|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HELP god of War II
inanzitutto faccio i complimetni agli ideatori di questo forum fatto veramente come dio comanda, e passo ad esporre ala vostra attenzione i fatti:
come da titolo sto giocando a gow2 che però non mi sta dando vita facile, sono arrivato a prendere la lancia del destino la quale dopo averla presa non me la lascia equipaggiare insomma è stato un calvario prima si bloccava sui filmati ho masterizzato il gioco su 3-4 tipi differenti di dvd dual layer provto anche con la versione rippata su dvd da 4.7g ma niente da fare ora non so se è la mia modifica o altro (a proposito come faccio a sapere quale modchip ho installato??) volevo provare al limite con il swapmagic se mi partiva, qlc può aiutarmi? ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ti piacerà tanto il forum ma se avessi letto il regolamento sapresti che è assolutamente vietato discutere di ogni tipo di pirateria informatica, inclusi i discorsi sulle cosiddette "copie di backup".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
P.S. è il gioco migliore in assoluto, non fare il BARBONE esci e compratelo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: sai chi è Ranzani vero?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi hai convinto vado subito!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.