|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
GeForce 7950GT 512 Prestazioni in OC e caratteristiche
Salve a tutti, avevo postato queste domande anche sul3D ufficiale della 7950GT, ma forse è giusti riproporre anche qui, dato il contenuto tecnico
![]() Mi sto accingendo a prendere una 7950GT usata, prob di marca ASUS, vi volevo cheidere un pò di cose: 1) Devo montare subito la scheda sotto liquido con Lunasio 1215 REVO Cromo + Lunzini, secondo voi che prestazioni posso ottenere in OC? Va bane l'Asus in OC? 2) Riva tuner? Funziona su Asus? Permette tutti i settaggi? 3) Fino a che temperatura è stabile, senza artefatti, il core in OC generalmente sulla 7950GT??? 4) Quale voltaggio interno ha la la scheda? Chi dice 1,3volt, chi 1,25v, chi 1,35v... mi hanno anche detto che dipende dalla marca... Come stanno davvero le cose??? 5) E' necessaria e possibile la Vmod come su 7900GT??? 6) Consumo in OC??? Aumenta molto??? 7) Mi conviene spendere 90€ in più e prendere usata una 8800GTS 320? Grazie anticipatamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
ti posso solo dire che ho la stessa vga sul muletto e la tengo a 650/1800 senza artefatti con il dissi originale.
Praticamente sta come una 7900gtx
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi stavo in formando inafatti... sembra propio vero. raggiunge con estrema facilità le stesse frequenze di una GTX... a liquido (come devo andare io) qualcuno è riuscito ad arrivare vicino ai 700mhz di core...
Ho visto che ne stai cercndo un'altra... ![]() ...abbiamo avutro tutti la stessa idea dopo aver letto le recensioni di 8800GTS 320??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
Quote:
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Davvero un'ottima conigurazione per un lanparty di COD2!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ottima anche la scelta della 8800GTX sul principale ![]() ... dato che sei attrezzato, quando trovi l'altra 7950 per lo SLI, potresti fare un confronto con la GTX per vedere a partià di config quanto rende in roba come COD2, Fear, BF2142 e altri... saebbe davvero interessante!!! ![]() E cmq uno SLI di 7950 GT dovrebbe avere prestazioni vicine ad 8800GTS 640 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.