|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
[Call center] Basta compenso fisso, solo “incentivi”
http://blogaprogetto.wordpress.com/2...olo-incentivi/
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ecco, questo è l'unico motivo per cui evito di mandare affanc la gente che mi stressa con le chiamate a casa
certo che stiamo andando sempre più giù.... ![]() roba da dargli fuoco al call center ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
a quanto pare, a parte mandarli affanculo ma se la chiamata dura poco gli fai solo un piacere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Io ho lavorato proprio un paio d'anni fa in Televoice qui a Monza (part time, classico lavoretto da studentello universitario), per 4 mesi, proprio nella sala 187 citata dal tizio del blog: mi sembra incredibile leggere che l'hanno chiusa.
Quando ho incominciato io era iniziato da pochissimo il "progetto 187", tutto filava liscio, si lavorava alla grande e c'erano circa 300 persone. Come inbound due anni fa prendevo 6,5 euro netti all'ora; ma era cosa nota che gli outbound prendessero di meno. Qui però: Quote:
![]() Penso che sia però un problema che affligga quasi tutti i call center.
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 18-05-2007 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sposto in "ot:spa" su richiesta dell'autore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
però mi pare di aver capito che lavorano 3 ore al giorno per circa 6€ lordi l'ora.E' pochissimo,è vero,però lavorano il minimo.Non credo si possa basare un avvenire su un lavoro del genere,mi sembra più un lavoro per studenti o per chi vuole arrotondare.
Sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io sono un admin di rete che lavora per una rete (molto importante) e ne prendo 7 all' ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
sono di 25 gg 1400 euro. In proporzione a quello che c'è non mi pare poco se nette , anzi ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
io prendo 12 euro all'ora lordi, ma per 27,5 ore settimanali (dovevano essere 31 ma grazie alla riforma sui contributi per stare dentro alla cifra che avevano stanziato per me hanno dovuto ridurle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quello che fa più riflettere nel compenso di Kars casomai è che nonostante copra un ruolo che richiede un certo grado di competenza, perizia e responsabilità, venga retribuito ne più ne meno di chi si occupa di far le pulizie.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Io per lo stesso lavoro venivo pagato 1050 netti da co.co.pro... Fortunatamente ora ho trovato a TI....
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() che bella vitaaa aleee aleee alleeee !!! Coapzpaza
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Per il call center del 187, Telecom si affida ad una'azienda esterna ??? Non ci posso credere... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
top secret
comunque sono assunto da una ditta di multiservizi ecc ecc lasciamo perdere va che mi incazzo ancora di più... ![]() e nei prox due mesi non avrò ne un sabato ne una domenica liberi ![]() per 6 euro l'ora lorde ![]() aleee alleee ![]() Coapzpaza
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però di solito è un lavoro che rende, mettiti in proprio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Esatto, era in outsourcing, ma non è che ti assumo e il giono dopo inizi a lavorare ![]() C'è stato un corso di tre settimane (se non ricordo male da 4 ore al giorno, retribuito) tenuto da tecnici Telecom dove ti insegnano a usare i software della Telecom per la gestione del cliente + una settimana al call center affiancato da uno di questi tecnici. Poi parti, e buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Vendita servizi in particolare (fonia e Alice)...quando c'ero io c'era il fisso a 6 e + incentivi, fermo restando che se non vendevi non guadagnavi na cippa, neppure le spese del trasporto ci prendevi.
Ogni voltache mi chiama qualche donzelletta di FW, Libero, Tiscali (Telecom non chiamano...chissà perchè ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.