|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Kubuntu non si arresta ne riavvia
Da un po, quando in KDE clicco su riavvia o spegni, il pc si blocca. Rimane uno schermo nero con la freccina del mouse (funzionante) e li resta finchè do un reset.
Che può essere? Se do halt o reboot da console root funziona tutto ma è scomodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
kubuntu sta facendo di sti scherzi.. prova ad aggiornare KDE a me qualche problema l'ha risolto...
adesso resta che dopo qualche ora in standbby non rileva più le periferiche USB... ![]() ci son già due tread sull'argomento.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Apt non mi da aggiornamenti...
Comunque ora controllo anche gli altri 2 thread. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
invece di entrare in konsole digita
ALT - F2 e scrivi halt o reboot altro che scomodo fai pure prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
... me li postò blackbit su un tread simile al tuo della settimana scorsa... spulcia un attimo e lo ritrovi.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
da quei repo AGGIORNA SOLO KDE E AFFINI E NON KERNEL O DRIVERS VGA o altro !!!!!!!!!!!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anch'io ho usato kubuntu 7.4 DvD (se non erro) e mi dava lo stesso problema....l'ho formattato e ho messo Mandriva 2007 Free, decisamente meglio di Kubuntu ed Ubuntu....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.