|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Scicli (Sicilia)
|
Terribile torcicollo!
Proprio ieri, finendo un esercizio in palestra... mi sono voltato con la testa verso sinistra, e tutto ad un tratto ho sentito un muscolo che si contraeva...
sono rimasto immobile per circa 5 secondi... e dopo un dolore tremendooo adesso ho fatto qualche esercizio... e un po' e' migliorato qualcosa... non avreste consigli sul come togliere questo dolore? ho fiducia nelle vostre conoscenze medico-terapeutiche
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sembra incredibile, eh? ....
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Io sn due mattine che mi sveglio con il torcicollo...Tremendo
Cerco consigli anche io
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
solo che passa subito! questo qui invece mi e' venuto improvvisamente e' sta durando!
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
mi che dolor
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
probabilmente hai una qualke "aria" che di notte ti arriva sul collo... cmq bisogna tenerlo caldo, io mettevo una sciarpa poi boh...
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Le sciarpe le odiooooooo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
a me invece è venuto il torcicollo dato ke per un'ora mi stavo facendo una mia amica ke tenevo in braccio dietro........
mi sn distrutto il collo e le spalle ma ne è valsa la pena...cmq a me è passato gg..
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
E non sforzare il collo per due o tre giorni
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.