Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2007, 19:03   #1
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Aiuto emule non vede più il file che stavo scaricando

stavo scaricando un file di qualche GB da emule ma causa sv che faceva contatto male mi si è spento il pc...quando lo vado a riavviare e riavvio anche emule quel file che si stava scaricando non c'è più tra i trasferimenti...nella cartella dei temporanei sembra che ancora ci sia perchè c'è un file di 3,qualcosa Gb che è quanto aveva scaricao fino ad allora, però il programma non lo vede più...porca vacca...come posso fare a riabilitarlo??
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 21:57   #2
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
stavo scaricando un file di qualche GB da emule ma causa sv che faceva contatto male mi si è spento il pc...quando lo vado a riavviare e riavvio anche emule quel file che si stava scaricando non c'è più tra i trasferimenti...nella cartella dei temporanei sembra che ancora ci sia perchè c'è un file di 3,qualcosa Gb che è quanto aveva scaricao fino ad allora, però il programma non lo vede più...porca vacca...come posso fare a riabilitarlo??
hai provato da strumenti, importa download?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 22:09   #3
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Secondo me si è danneggiato il file temp o il file met
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 23:32   #4
natural
Bannato

L'Avatar di natural

ho provato come hai detto tu 3avi ma mi dice formato file sconosciuto o danneggiato...lo apre con winrar e mi fa vedere il contenuto però non è ancora completo... c'è un modo per poterlo riattivare?
Old 17-05-2007, 23:45   #5
Angelus88
Bannato

Dovresti avere 3 file... quello che stai scaricando, il file met e il file met.bak
Prova a cancellare il file .met e a rinominare il file met.bak in met solamente e vedi se te lo trova.
Old 18-05-2007, 09:41   #6
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Dovresti avere 3 file... quello che stai scaricando, il file met e il file met.bak
Prova a cancellare il file .met e a rinominare il file met.bak in met solamente e vedi se te lo trova.
Grazie per l'aiuto, ho provato a fare così ma niente da fare, non ne vuole sapere di vederlo...l'ho rimesso a scaricare...sai per caso se si possono passare i file del primo che non vede più sul secondo che ho iniziato ora?
Old 18-05-2007, 12:29   #7
Angelus88
Bannato

Se il file è danneggiato rischieresti che riparta da capo o che non te lo trovi più... fai una prova cmq: ti copi i file della cartella temp che hai adesso da qualche altra parte e rimetti quelli di prima e vedi se riparte. Comunque come ho detto prima si saranno danneggiati i file met o part
Old 18-05-2007, 12:41   #8
natural
Bannato

L'Avatar di natural

va beh ricomincio da capo allora, fortunatamente va abbastanza veloce come download, in una notte sta già a quasi 700MB, grazie lo stesso
Old 18-05-2007, 12:46   #9
Angelus88
Bannato

Bene meglio così!
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Inabissato in Grecia, iPhone 16 Pro sopr...
Volkswagen Zukunftsplan 2030: il nuovo p...
'Non ci interessano i segreti di Apple':...
Genitori troppo connessi: uno studio riv...
Motorola conferma l'arrivo del nuovo Edg...
Smascherata la truffa dei finti SSD da 1...
Xiaomi 18 Pro: chip a 2 nm, Privacy Disp...
Il 71% degli autovelox italiani era fuor...
La Cina svela descrive la sua arma a mic...
Le 12 offerte Amazon TOP del weekend: ai...
Mini proiettore portatile a 36,99€: otti...
RTX 5070 a 599€ e RTX 5060 Ti a 357€, do...
In Cina il mega-impianto solare a sali f...
Xiaomi Air Fryer Essential 6L: ha tutto ...
Apple riduce la produzione di iPhone 17:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian