|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
AIUTO CON ASUS COMMANDO: SI POSSONO COLLEGARE I SATA A CALDO?
ciao ragazzi, stavo per acquistare la famosa mobo asus commando, ma mi è sorto il dubbio che non vi sia la possibilità di inserire a caldo i sata come potevo fare con la mia P5WD2 Premium mediante il rack interno della Stardom che è tremendamente comodo.
qualcuno potrebbe aiutarmi ed evidenziare eventuali particolarità di tale mobo che dovrebbero essere tenute in conto? priorità alla funzionalità hot-swap. grazie a tutti ![]()
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno sa quakcosa a riguardo?
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao,
credo proprio di si..Tra l'altro se aggiorni all'ultimo bios (il 1001) lo supporta anche con dischi in modalità ahci: Commando Release BIOS 1001 1 Support AHCI mode SATAII hot plug function Fix after downgrade CPU ratio, the Conroe L frequency not correct under ASUSCPU 3 Add new CPU uCode to support new processors
Case:Antec Nine hundred MB:Commando CPU:E6600@3200 Dissi:Scythe Infinity Ram:Ocz Reaper 1066 5-5-5-15@800 4-4-4-10 S.Video:Sapphire x1950xt 512mb HD:WD Caviar 400gb+Maxtor 300gb Ali:Tagan Easycon 530W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ciao!
Case:Antec Nine hundred MB:Commando CPU:E6600@3200 Dissi:Scythe Infinity Ram:Ocz Reaper 1066 5-5-5-15@800 4-4-4-10 S.Video:Sapphire x1950xt 512mb HD:WD Caviar 400gb+Maxtor 300gb Ali:Tagan Easycon 530W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
hot-swap (hot plug) e ncq funzionano solo in modalità AHCI se hai la possibilità di abilitare l'AHCI allora puoi usare queste funzioni....ricordati di installare i driver sata prima dell'installazione del sistema operativo ( F6 rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda reinstallo tutto mediamente ogni 4 mesi, più per diletto che per necessità, quindi il tasto f6, come dici tu, è usurato ormai.... ho visto che l'altro utente sottolineava che l'installazione dell'ultimo bios supportava (cito testualmente) "AHCI mode SATAII hot plug function" quindi voglio sperare che sia possibile oppure lo stardom e tutti i rack esterni li posso pure buttare nel cestino....
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qualcuno sa altro? ce l'ha e ha provato?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qualcuno sa se posso installare le memorie Corsair TWIN2X2048-6400, 2gb (2x1gb) dual channel con cas 4?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.