|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[RM+SP] Jeppsen Media Box - HTPC Barebone - W.Media Center
Come da titolo vendo case cosi' composto:
- Intel Pentium 4 775 (681 o 680 boh devo vedere - 1gb di ram - HD 320gb S.ATA - Masterizzatore DVD-DL - Scheda DVB-T - Shapphire 9250 128mb TV-OUt - Licenza originale Windows Media Center 2005 Il case l'ho modificato con un'altra ventola per renderlo piu' silenzioso, e ho cambiato la pasta termoconduttiva perche' laltra faceva schifo! Ora e' piu' silenzioso l'ali e' inudibile, la vga e' passiva quindi Le dimensioni sono: 33cm larghezza 14cm altezza 35,5cm lunghezza! Ho rimesso la pasta termoconduttiva visto che l'originale faceva schifo per quantita' e per come era messa! Le temp sono scese di svariati gradi! Piu' silenzioso ora Ecco le foto: - - ![]() - ![]() Prezzo 320€+ss Ciao Simone
Ultima modifica di khael : 30-05-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scambi con qualcosa ?
Ho un bellissimo qtek s100: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post17078542 Un media center grab 'n go da 250 gb: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472319 E altre cosette sparse qui (tra cui un powermac g3) : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1460189 Scambio a mano a Roma. Fammi sapere!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao
Potrebbe interessarmi al max l's100 ma posso valutartelo con tutti i difetti e visto che e' fuori garanzia 120€ Conosco quel pda meglio di me, ne vendo una marea! I problemi che tu mi dici (l'sd e l'audio) non sono un problema della cover... Quindi dovrei cambiare qlk cosa! Fammi sapere te Simone
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Interessato a scambio con qualcosa?
casio exilim z500 (+ sd da 1 gb + custodia case logic) meno di mille scatti fatti con tutti gli imballi (10 mesi di vita, ma devo controllare). Stampante kodak easyshare photo printer 300 con due cartucce e 80 fogli 8la prima cartuccia l'ho inserita e stampato 5 foto) Nintendo ds lite bianco 1 mese di vita (non ho scontrino perchè è un regalo) + cartuccia r4 + due microsd da 1gb l'una con tutti gli imballi e chiavetta usb che legge le micro. Imate pdan + tomtom originale su sd da 256mb + staffa da auto più tutti gli imballi comprato a dicembre. Fammi sapere se sei interessato a qualcosa. Mi mandaresti elle foto del tuo pc?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
http://www.ictblog.it/uploads/jepssen-digital-box.jpg
questo e' il modello per capirci 0 graffi perfetto! dietro ho fatto un buco cosi' ha 1 ventola 6*6 e 1 7*7
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, ma sei interessato a scambio con qualcosa?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
al momento proprio no
per sesshoumaru: quanto vorresti per quel nintendo ds? Mi dici bene la versione e come sta messo? Potrebbe interessare al mio cuginetto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ah ok allora aspetto josimar
Io sto qui!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il nintendo è nuovo, usato in un mese poche volte. è bianco. in più ho la r4 (la migliore cartuccia per caricare rom e appz e film) e 2 microsd da 1gb l'una
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ok...
ma prezzo?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non lo vendo, ma scambio quindi fammi una tua proposta
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si ho capito;
ma io non ho mai visto quell'aggeggio se non per qualche secondo. Non so quanto possa valere... nuovo sta 136€ Le microsd 9,5€ l'una R4 45€ Tot: 200€ Senza iva 166€ Considera che e' senza garanzia 140€ penso sia il giusto! Di piu' proprio no! I prezzi li ho presi su: www.trovaprezzi.it quindi puoi verificare anche te!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io ti faccio la mia proposta. nintendo ds più tutto quello che ho elencato + 150 euro per il tuo mediacenter.
Se ti interessa ho anche una psp nuova (ho spedito la mia con scontrino di novembre 2006 perchè si era rotta e la sony me ne ha mandata una nuova prendendosi altri 85 euro) con firm 3.10 dark alex (mi sembra si chiami così) con memory originale, cuffie, memory da due gb e una custodia locitech in plastica trasparente appena comprata. se ti interessa questa fammi la tua valutazione
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
primo: la cpu e' casomai 630 o 631, 681 proprio no esiste... sorry
La psp sta: 159€ nuova Custodia 9€ Memory: 30€ Tot: 200€-iva Sempre 166€ Quindi si potrebbe fare psp+nintendo e stiamo pari Pero' siccome io non uso ne uno ne l'altro mi dovresti dare tempo, perche' dovrei vedere se riesco a piazzarli.... Non ti chiedo di aspettare che li piazzo ma di farmi 2 conti! OK?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sempre presi da trovaprezzi.it
Senti, ma tu di dove sei?!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
napoli
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao...
dovrei riuscire a piazzarli ad un mio amico la psp e l'altro mio cugino... Quindi per me va bene... ti chiedo se e' possibile rimborsarmi almeno le ss Fammi sapere perche' se va bene io posso spedire domani, altrimenti fra 1 settimana! CIao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ci penso un paio di giorni. nel frattemo se trovi a vendere fai pure. cmq da mercolei 23 fino a venerdi sono a roma x un congresso quindi si potrebbe fare uno scambio a mano
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sarebbe perfetto
fammi sapere allora! Simone p.s. io non abito a Roma, sn studente e mercoledi' di qst settimana torno! Quindi o mercoledi' in giornata o se puoi venerdi' o sabato fammi sapere prima qndi! CIao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.