|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Aiuto installazione Vista ULTIMATE
come da oggetto non riesco ad installare VISTA ULTIMATE 32 bit su un hard disk da 20 GB/S
faccio il boot da dvd alla prima schermata clicco installa dopo poco vedo nella finestra l'hard disk: hard disk 0 , non mi da la possibilità di formattarlo, se clicco avanti ricevo il seguente messaggio: impossibile creare nuova partizione sullo spazio inutilizzato errore 0X80042453 Qualcuno saprebbe aiutarmi?grazie mille ciao il problema è che non si abilita il tasto per formattare!!!!sarà per caso l'hard disk troppo piccolo?è un 20 giga ma vista lo vede da 19....!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Casa Mia
|
anch'io x provare ho usato anch'io un hdd da 20 gb x ultimate... a me è andato tt liscio... magari prova prima a formattare l'hdd esternamente a vista... tipo usando xp o un qlc tipo partition magic
CPU AMD Ryzen 3700X Cooled by Noctua NH-U12S chromax.black - MB MSI MAG B550 Tomahawk - RAM G.Skill Trident Z Neo DDR4 @ 3600MHz 16-19-19 (4x8GB) - VGA Sapphire RX 5700XT Nitro+ - ALI Fractal Design Ion+ 760W - CASE Fractal Design Define 7 - SSD Samsung 970 EVO Plus 500GB - HDD --- - S.O. W10 x64 Pro - MONITOR Dell U2515H
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.