|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gigabyte GA-P35-DQ6
Ciao a ttt, volevo qualke vostro parere su qst mobo della Gigabyte, la GA-P35-DQ6. Vi sembra un buon acquisto per poco + d 200€?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno saprebbe dirmi niente su qst motherboard?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Ottimissima mobo comunque... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Sapresti consigliarmi anke qualke ram a 1066 da abbinargli? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SI, quello è il suo prezzo, ha il chipset più nuovo, a girare sembra che in OC prometta la luna, staremo a vedere... Consigliata, così poi mi dici se va bene o no che 'ste giga P35 mi tentano non poco (certo se acquistassi tutto ciò che mi tenta vivrei sotto un ponte Ottime ram da oc? Personalmente ti consiglio di comprare delle ottime DDR2 800 piuttosto che delle 1066, in quanto costano il doppio e un kit 800 da oc che costa meno ci arriva lo stesso... Passando al sodo: DDRII 800Mhz Team Xtreem Dark 2048.0 MB Kit Cl.4 (2x1024MB) Possono andare? 170€ iva inclusa... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Per dirti se va bene dovrai asp almeno fine giugno, visto ke prima d ql periodo nn avro cash a sufficienza T metto il link alla skeda tecnica delle RAM http://sterix18.altervista.org/Scheda_prodotto.htm |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quel prezzo tantovale prendere le CellShock... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ma qst CellShock le trovo sl su internet? Massimo punto alle DDR2 ke m avevi consigliato nel mess precedente. O cmq le prendo lo stesso qst OCZ tnt cm t ho gia detto problemi d soldi, qnd m arrivano, nn ne ho... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciando stare il prezzo sono ottime... Però io per quel prezzo te le sconsiglio... Le team che ti ho detto l'altra volta sono fantastiche, inoltre ci sono anche delle altre team DDR2 667 3:3:3:8, che rilassando un attimo i timings arrivano oltre i 1100Mhz e costano 240€... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.