|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Lucca+Sped] Nokia N91 4gb - 290€
Vendo causa telefono aziendale in arrivo un Nokia N91 di 2 mesi di vita (di cui 6 ore in conversazione ed un mese nella sua scatola in un cassetto).
Il telefono e' perfetto, nessun graffio ammaccatura o quant'altro, ho tenuto le mascherine protettive fino alla settimana scorsa. Disponibili in caso altre foto o qualsiasi altra informazione. Il telefono e' stato aquistato in data 24 aprile 2007, è compreso lo scontrino, la garanzia Nokia di 2 anni, la scatola, tutta la modulistica ed i manuali (nemmeno aperti), gli auricolari ancora imballati (utilizzavo cuffie standard), il cavo usb, il cd del software opzionale, la base di ricarica + caricabatterie. Il cellulare si collega ad ogni PC con un normale cavo USB senza l'utilizzo di software o drivers, e' utilizzabile come HD portatile e come lettore Mp3 (infatti e' un misto tra un lettore mp3 e un cellulare). Legge tutti i formati audio e video (anche film in DivX con un software interno), ha anche la radio. Io mi sono trovato molto bene, avevo un iPod e l'ho regalato perche' (mio personalissimo parere) questo suona molto meglio ed ha praticamente le stesse caratteristiche, in piu' e' anche tutto il resto. Si collega via Wireless ad ogni access point, si puo' navigare in internet o scaricare altra musica senza cavi o connessioni varie. Il cellulare e' stato aggiornato e riportato alle impostazioni di fabbrica, sfido chiunque a distinguerlo da uno nuovo, se non per il prezzo, che e' di circa 200 euro in meno di quanto lo si trova nei negozi. Scheda: ![]() MARCA Nokia MODELLO N91 MISURE E DIMENSIONI Peso: 160 gr. Altezza: 113 mm. Larghezza: 55 mm. Profondità : 22 mm. Display: 176x208 DISPLAY Principale: 176x208 pixel TFT a 256.000 colori AUTONOMIA Batteria: Li-Ion 900 mAh Standby: 190 h Conversazione: 4 h FUNZIONI Rubrica: Con Foto Fotorubrica: Vibracall: Si Voice Memo: Si Vivavoce: Si Scrittura Facilitata: Si DATI Usb: Miniusb: Pc Sync: Pict to Bridge: Push to Talk: Push to Mail: Bluetooth: Si Irda: Si Wifi: Si Browser: RETI Rete: Dual Mode Umts Gsm Wap: Si (2.0.0) Gprs: Si (Classe 10, 4+1) Umts: Si Edge: Si (236 kbps) Hscsd: No COMUNICAZIONE Mms: Si Ems: Si Email: Si (pop3) Fax: No MULTIMEDIA Loghi: Si Suonerie: Si Polifoniche: Si (64 toni) Formati Suonerie: Giochi: Si (+ download) Screensaver: Si S.O.: Symbian OS v9.1, Ser Java: Si (Midp 2.0) Lettore Mp3: Si (player) Lettore Mpeg4: Si Radio FM: Si Visual Radio: FORMATI AUDIO E VIDEO Audio: Mp3, M4a, Aac, Wma; Video: Mpeg4 ; MEMORIA 4000 Mb FOTOCAMERA Fotocamera: Si Tipo Fotocamera: 2 MPx, 1600x1200 pixels, video, zoom 20x Esempio foto: (NDR scattata da me) ![]() In risoluzione 1600x1200 (l'ho ridotta per non spaginare) Opzioni Fotocamera: Videochiamata: Si VIDEO E TV Video: Si Videostreaming: Si Tv Mobile: No NOTE E DETTAGLI - Wireless LAN (Wi-Fi) - Voice command/memo - PIM; - Supporto Nokia XpressPrint; - Videosharing; - Videochiamata Prezzo attuale da 490 a 600 euro. Prezzo che chiedo 290euro Sono disponibile per ogni domanda o chiarimento.
.::.GaTTo.::. ![]() Ultima modifica di .GaTTø. : 07-06-2007 alle 15:52. Motivo: messo grassetto qua e là |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up, gia 3 pagina :\
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
occhio a nn upparti più di una volta al gg la discussione altrimenti te la chiudono (vedi regolamento)..anche se scivola indietro la riuppi a fine giornata
ciao scambi con altro cell+ conguaglio ?!?
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie del consiglio, mi era sfuggito la regola sugli up.
No, non scambio con altri telefoni perche' come ho scritto lo vendo solo perche' mi arriva quello aziendale :\ grazie
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bump
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
.::.GaTTo.::. ![]() Ultima modifica di .GaTTø. : 06-06-2007 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up,
.::.GaTTo.::. ![]() Ultima modifica di .GaTTø. : 06-06-2007 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Springfield
|
eeehm...altro consiglio...
niente mail nella discussione
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ops, toooooooolta.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
No grazie, lo vendo semplicemente :\
Come ho scritto mi e' arrivato un telefono aziendale quindi questo sta a prendere polvere in un cassetto.. Il prezzo che ho fatto non mi sembra male, no?
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Varese
|
Ciao!
Ti ho mandato un pm con delle domande venerdì, forse non l'hai ancora visto
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ti ho risposto adesso, scusami
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Sto valutando lo scambio con il portatile ma preferisco monetizzare.
Abbasso il prezzo a 290€
.::.GaTTo.::. ![]() Ultima modifica di .GaTTø. : 07-06-2007 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
intendi con il mio?
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Si, ma ho deciso di vendere monetizzando direttamente, sei interessato lo stesso?
Ho abbassato di 10 euro il prezzo in modo da far stare nei 300 anche le spedizioni, ed editato la descrizione visto che quando l'ho scritta credo mi mancasse qualche neurone e qualche anno di scuola :P
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no mi spiace...a me interessava lo scambio...
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Aggiungo foto reale del cellulare:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.