|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema accesso interfaccia router
ciao a tutti,
ho acquistato un router wireless d-link dsl g604t al quale devo collegare il modem di tiscali poichè ho un abbonamento tiscali 10 mega. Il problema è che non riesco ad accedere all'interfaccia del router per poterlo configurare...quando, dopo aver collegato il router al computer tramite cavo LAN, apro il browser ed inserisco l'indirizzo http://192.168.1.1 mi dice impossibile visualizzare la pagine. qualcuno saprebbe dirmi cosa fare?...non ho idea di come fare ad accedere!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se non sbaglio, il tuo dovrebbe essere un router/modem..non so se puoi collegare il tuo modem al router..cmq penso che tu possa configurare il router con i parametri ADSL di Tiscali,in modo da non utilizzare proprio quel modem(così se paghi qualcosa a tiscali mensilmente,puoi anche restituirlo e risparmiare quei soldi )..
per accedere all'interfaccia tramite pc: quando ti 6 connessa avevi il modem scollegato dal router? e avevi abilitato l'opzione "ottieni automaticamente un indirizzo ip" al tuo pc connesso al router?(andare su connessioni di rete,scegliere la scheda di rete con cui si è collegati al router,lan,andare su proprietà-->protocollo internet TCP/IP-->proprietà-->ottieni automaticamente un indirizzo ip) __________________ il mio blog - http://giuseppesirago.blogspot.com Ultima modifica di gionny982 : 17-05-2007 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao,
il modem/router di tiscali è possibile collegarlo al router d-link, l'ho fatto fino ad adesso...solo che adesso ho acquistato un nuovo router (il d-link dsl g604t) che devo impostare. quando collego il router al modem/router tiscali tramite Lan e inserisco l'indirizzo 192.168.1.1 sul browser, non mi fa accedere all'interfaccia del d-link per poterlo impostare. Si ho abilitato l'opzione "ottieni automaticamente un indirizzo ip" al mio pc connesso al router. ma niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.