|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
[FR]Cassino Vendo DDR2 Kingmax
2 moduli da 512 mb DDR2 identici adatti per il DUAL CHANNEL di KINGMAX
Mod: KINGMAX KLCC28F-A8HD5 667MHZ 5-5-5-15 PREZZO 50 € SPEDITE Prezzo Trattabile Per eventuali domande o dubbi sul prezzo o altro usate i PVT Non inquinate il tread per cavolate Pagamento Postepay anticipato
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi metto in coda, ma al prezzo di regolamento. Per farti un'idea guarda qui:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mem...12mb_ddr2.aspx Sono in garanzia? Se si fino a quando?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
edit, sbagliato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Avevo letto Kingston
Ok, se il prezzo rimane questo, lascio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
up prezzo trattabile
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.