|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
[FILM] The Bourne Ultimatum
![]() Trailers: http://www.apple.com/trailers/univer...urneultimatum/ www.thebourneultimatum.com Io ho amato i primi due film, veramente ben fatti e coinvolgenti. Questa estate il prossimo episodio: the Bourne Ultimatum
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
bene! A me il primo era piaciuto molto ai tempi, anche il secondo abbastanza (da quel che ricordo, visto che li ho visti soltanto al cinema appena usciti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il primo non mi era piaciuto, il secondo invece abbastanza (sarà perchè l'ho visto sull'aereo e la concorrenza non era certo elevata [be cool, nemo,
..una cosa cmq è certa: NON RIUSCIRANNO MAI A PRENDERE JASON BOURNE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
il primo molto carino, il secondo già di meno...
ma leggetevi i libri di Ludlum The Bourne Identity, Doppio Inganno e Il ritorno dello sciacallo e leggerete il vero jason bourne... i film hanno completamente stravolto la trama originale
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ah ci sono pure i libri?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
azz... non è che ci sono pure i libri, al massimo ci sono pure i film!
è una trilogia fantastica, la consiglio vivamente http://biografie.leonardo.it/biograf...=Robert+Ludlum
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 17-05-2007 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ho amato i primi due in quanto film d'azione "alla europea" che si distaccano completamente da quello che può essere un film d'azione hollywoodiano.
Aspetto il terzo con ansia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
fico..lo devo andare a vedere quando esce
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Qualcuno gentilmente mi può dire i titoli dei primi due film della serie ???
Grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
The Bourne Supremacy
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
il primo non è che mi sia molto piaciuto, il secondo moltissimo invece, beh adesso aspetto questo
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Direi non dei capolavori, ma entrambi godibili
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.