|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
msn errore
Sto cercando disperatamente da tre giorni di connettermi cn msn ma nulla.
nn mi fa connettere errore 80048820le soluzioni che ho trovato sono: 1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente; e lo è 2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger; l ho fatto 3. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato. (Se volete navigare con un proxy eventualmente impostatelo su un altro browser, tipo "firefox"); io uso già firefox 4-start-esegui-digitare regedit e andare alla path HKEY-LOCAL-MACHINE modificare il valore DWORD CLICCARE tasto dx -poi nuovo e nominareMTU E immettere il valore 1460 riavvia il pc e il gioco nn è fatto qualcuno ha avuto qst errore??cm provider ho tele2 fattore comune ad altri che hanno avuto il mio problema tra l'altro mi dice che è esteso a qst errore 80048439 cm li risolvo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ho cercato in giro e dicono che probabilmente è un problema dei server di messenger... prova ad aspettare un pò e riprova. Magari domani
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Hai provato a fare la risoluzione del problema con messenger stesso? Quando fa il controllo ip, firewall, porte ecc...?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si si ho provato:d cmq ho risolto cn l ultima soluzione...quella del registro di rete ma l ho dovuta provare 4 volte( In realtà un amico che l ha provata è stato più fortunato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.