|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[LE+sped.] VENDO 3 MODEM/ROUTER ADSL
Per variate esigenze d'ufficio (finalmente abbiamo realizzato una bellissima rete con server!)... vendo 3 modem/router:
*VENDUTO* 3COM - OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router (modello 3CRWDR100A-72) con ancora 1 anno di garanzia; * D-LINK - DSL 504T con ancora 5 mesi di garanzia; * AETHRA - Starbridge EU (ethernet+usb) con ancora 18 mesi di garanzia; Ognuno di essi è corredato di propria confezione originale, manuali, cd, scontrino fiscale, alimentatore, cavi vari. Accetto offerte... e in particolare non deludetemi sul 3COM che è fenomenale e costa decisamente di più degli altri! Non includo le spese di spedizione, tranne se qualcuno non compra direttamente l'intero pacchetto dei 3 modem, in quel caso effettuo a mie spese la spedizione con paccocelere3 + assicurazione! Potete scegliere voi tra le seguenti modalità di spedizione: pacco ordinario, paccocelere3, paccocelere1. Modalita di pagamento con poste pay. Ultima modifica di rox1980 : 20-05-2007 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
potrei nche essere interessato ad uno ma.... c'è un ma!
1° dovresti leggerti il regolamento per prima cosa ![]() 2° sempre da regolamento qui non si fanno offerte o aste ed il prezzo devi essere tu a metterlo (naturalmente rispettando quanto detto dal regolamento) 3° non più di un up al giorno o ti chiudono, sempre che sistemi i primi 2 punti altrimenti ti chiudono comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
Quote:
ATTENZIONE AD ACQUISTARE DA...... rox1980 ![]() ho acquistato il router 3com mi è arrivato ma non funziona Ultima modifica di xenotic : 24-05-2007 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
E comunque non sei il primo a cui ho venduto qualcosa... ma di sicuro sei il primo mascalzone che si sta comportando così! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e tu lo sai benissimo io non infango nessuno sei tu che mi hai rifilato un bidone..... L' ho scritto perchè non succeda ad altre persone ti sei iscritto a maggio, 15 post, già un bidone rifilato...........ANZI 2 Ultima modifica di xenotic : 26-05-2007 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
attendo info da tutti e 2:
dal venditore attendo prove certe del funzionamento dal compratore attendo info sul malfunzionamento che lamenta. contattatemi in pvt
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
scusami king se intervengo:
ho acquistato dal venditore,sul forum un ibook danneggiato. Mi è arrivato tutto come da descrizione, ad eccezion fatta dell'hdd. Devo dire però che rosario si è premurato di lascrmi un post it nella confezione ,sul quale scriveva che avrebbe provveduto a mandarlo in seguito. Eravamo al 9 maggio... Due gg fa mi conferma di aver spedito L'hdd ,ma alla richiesta di tracking, mi dice che ha spedito in prioritaria e non sa dirmi altro. L'indirizzo di destino è quello della mia società,con tanto di portiere, quindi ESCLUDO che se qualcosa sia stato spedito ,possa non essere arrivato. Ad ogni modo, essendo stata una sua negligenza(la scelta DELIBERATA di spedire in prioritaria),mi aspetto un pronto rimborso se l'oggetto non dovesse arrivare entro lunedì prossimo. Nonostante ciò vorrei spezzare cmq una (mezza) lancia a suo favore: ci ho parlato al telefono epr 30min e mi è parso un ottimo ragazzo, 'siccome la (parte) di merce che mi ha spedito. Ad ogni buon conto,tenetemi aggiornato sulla vicenda.
Mela-addicted Ultima modifica di alecxx-mi : 25-05-2007 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ha spedito pacco ordinario alla faccia della serietà.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
Guarda, io l'ho chiamato al cell ed ho mandato due sms, ma nessuna risposta,magari era impegnato.
Attendo lun,e se non dovessi avere l'hhd/notizie, provvedo a fargli scrivere dall'avvocato, più che altro epr una questione di principio. Teniamoci in contatto. Ps Per la verità,spero di evitare il tutto(diciamo che ancora,qualche barlume di speranza ce l'ho),ma non dovessero palesarsi altre soluzioni,procederò.
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
alex, mi indichi la trattativa? attendo info da tutti e 2 anche per questo problema. dal venditore attendo anche il tracking della spedizione dell hd
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1466176
eccola. L'unica cosa che davvero mi secca e che non mi stia risp al cell...
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ma stiamo dando i numeri!?!
Ma stiamo davvero scherzando?! Qualcuno di voi vede nella lista delle componenti che ho venduto ad alecxx-mi l'HD?! Non era assolutamente compreso... e questo credo sia più che chiaro!!!!!
![]() Questo è quello che ho venduto ed è quello che ho spedito:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
stai scherzando????????eccoti le email,e dil tuo biglietto autografo
adesso ti faccio vedere Rispondi Rispondi a tutti Rispondi a tuttiInoltra Inoltra Stampa Aggiungi Rosario all'Elenco contatti Elimina questo messaggio Segnala phishing Mostra originale Il testo del messaggio contiene caratteri incomprensibili? da Rosario XXXXXX<> nascondi dettagli 9 mag a Alessandro XXXXXX <alessandro.degrXXia@gmail.com> data 9-mag-2007 16.09 oggetto R: arrivato! proveniente da tele2.it Ciao… Per l’hd è stato un imprevisto… devo recuperare i dati x forza con un altro mac.. che al momento non ho a portata di mano… devo usare quelli dell’università.. appena becco un giorno tranquillo in laboratorio lo faccio. Il copri connettori in plastica sarà nel vano batteria.. c’è di sicuro!!! Non parte proprio perché ci sono i connettori staccati all’interno… basta solo riattaccarli… È chiuso solo ad incastro e le viti sono tutte nella bustina che ti ho messo nel pacco! NON TI PREOCCUPARE X L’HD… APPENA RIESCO A RECUPERARE I DATI TE LO MANDO! Rox e adesso che lonkato ua comunicazione privata bannatemi pure. ROSARIO, o rispondi di questa frode che sta tentando di attuare, o ti garantisco che vado a denunciarti questo pomeriggio stesso!!!
Mela-addicted Ultima modifica di alecxx-mi : 26-05-2007 alle 14:47. Motivo: a protezione della privacy |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
ecco il PVT inviato da te su ITALIAMAC il 23 maggio,ancora sul server..:
spedizione hd ok, Posted 23-05-2007, 11.59.14 Forward | Reply ciao... stamattina mia madre ha provveduto ad inviarti l'HD... io sono all'università e non posso fornirti alcun codice! Quando torno a casa provvedo facciamo verificare ai moderatori???
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
aggiugniamoci questo, e stasera la FOTO del tuo post-it nella confezione:
IMBROGLIONE si, è vero! MI è sfuggito l'hd... Che è incluso... Inclusi anche I dischi e I manuali vari di mac -------Messaggio originale------- Da: Alessandro XXXXX Data: 05/05/2007 15.22.26 A: Rosario Oggetto: Re: recapito ok,ti confermo 16,16-30 ricarica: un dubbio Scocca (in perfettissime condizioni, nemmeno un graffio!) LCD 14,1" ATI Mobility Radeon 9200 CPU 1.33 GHz Ram 512Mb (oltre ai 256 integrati) Tastiera Airport Batteria litio (5h30' di autonomia) Unità combo (DVD-ROM/CD-RW) a caricamento automatico Carica batteria Cavi adattatori vari Modem Scheda Madre (guasta) nn vedo hdd e dischi di mac os. sono inclusi anche loro,vero? AGGIUNGO ANCHE, DAL FORUM DI ITALIAMAC.IT rox1980 hdd, Posted 19-05-2007, 13.46.18 Forward | Reply Ciao... io ieri ho fatto l'esame... lunedì, come ti dicevo, vado in laboratorio all'università e recupero i miei dati dall'hdd... dopodiché te lo invio. -vuoi i dettagli SMTP???
Mela-addicted Ultima modifica di alecxx-mi : 26-05-2007 alle 14:48. Motivo: leggi sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
OVVIAMENTE, FURBACCHIONE:
mi ero accodato qua, e si parlava di HDD http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464455 non dovessero bastare il bigliettino e le email. se lun, l'hdd, che a qeusto punto CONFESSI di non aver spedito, non dovesse arrivare, o mi rimborsi o firmi la raccomandata che ti arriverà. Quando sono due persone a segnalare una truffa, ti garantisco che la cosa ha un certo peso!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.