|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dubbio su panda antivirus
Nelle caratteristiche del panda antivirus 2007 non figura la voce "true prevent"(analisi comportamentale),qualcuno potrebbe spiegarmi in cosa consiste?la mancanza della quale cosa comporta in termini di sicurezza?ringrazio anticipatamente...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non vorrei sbagliarmi, ma crdo che tale funzionalità sua solo sull'is e sulla versione av+fw
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
http://www.pandasoftware.it/schedaprodotto.php
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io l'avevo letto su una pubblicità che si trova nei giornali
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
il truprevent è incluso, ce anche il simbolo,un ulteriore conferma qui http://www.pandasoftware.com/product...a=particulares Ciao
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
il mio dubbio scaturisce dal fatto che nelle riviste di informatica nella pubblicità del prodotto true prevent per panda antivirus non risulta...ma hanno fatto una seconda nuova edizione del panda antivirus 2007?
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si, le versioni vengono aggiornate, nel primo link c'è il simbolo del truprevent nel secondo c'è la comparativa delle varie opzioni, come vedi figura il truprevent quindi è incluso nella versione 2007, ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

il mio dubbio scaturisce dal fatto che nelle riviste di informatica nella pubblicità del prodotto true prevent per panda antivirus non risulta...ma hanno fatto una seconda nuova edizione del panda antivirus 2007?