|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Problema installazione IIS
Salve a tutti! Mi serve per motivi di studio realizare un database acces da mettere in rete con l'ASP e per questo motivo ho bisogno di installare IIS:
1) ho provato il percorso "Installazione applicazioni"->"Installazione componenti di Windows"->"Internet Information Services" ma chiede il file "staxmem.dl" e altri che sono presenti nel cd di xp prof; 2)Provato direttamente dall'autorun del cd ma nulla lo stesso. Sapreste dirmi qual'è il problema e come risolverlo? Grazie in anticipo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Su che versione di Windows stai cercando di installare IIS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Su Win Xp professional con service pack 2 integrato....mi sapresti dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Te l'ho chiesto perche' ho installato diverse volte IIS su Xp Home e bisogna lavorarci un po' per riuscirci.
Su Xp Professional non dovrebbero esserci problemi: da pannello di controllo vai su installazione applicazioni, poi installazione componenti di Windows e da li' scegli IIS... ma vedo che questo e' esattamente quello che hai fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Gia...e non capisco perchè mi dice di non trovare i file quando sono presenti sul cd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nessuno può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Vi siete dimenticati di me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.