Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 12:02   #1
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
vista è un bicchiere di cristallo!!!

al momento vista per me è un bicchiere di cristallo...per far andare la stampante i cui driver sono usciti un mesetto dopo che lo avevo messo ho dovuto formattare perchè a quanto apre aveva provato a mettere altri driver e ha incasinato qualcosa(tutto da solo)...la scheda satellitare funziona solo con alcuni programmi e altri no....insomma c'è una serie di cose riportate anche da altri che sembrano dire che una volta messo e se funziona un minimo non fare esperiemnti con update di driver programmi e codec nuovi etc...
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 12:07   #2
Darksoul84
Senior Member

L'Avatar di Darksoul84

Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
ma a dir la verità non ho mai avuto problemi del genere, uso vista da febbraio e i driver se li installa da solo la maggior parte tipo stampante, scheda tv, scheda madre, ethernet, scheda wireless e se li aggiorna da solo, ovviamente tramite windows update e non ho mai riscontrato problemi, gli unici driver che installo io sono scheda video e audio, ma anke li nessun problema!!
Old 16-05-2007, 12:35   #3
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
io ti dico:stampante lexmark...fatto pure un ora con l'assistenza ma ho risolto solo formattando
se metti dei codec sbagliati esce il surrogate com come problema
dopo un pò di tempo possono sparire le periferiche ottiche e devi modificare una chiave di registro
per i giochi ne dico solo un paio..se lancio pes6 mi da un problema col kitserver(si risolve tutte le volte disabilitando e riabilitando il kit server)
topspin2 dopo due o tre partite si blocca

speedfan a volte non mi regola le ventole..e se attivo il controllo utente non vede l'hd

detto questo io lo tengo e mi trovo bene però quando qualcuno mi chiede se glielo installo dico no perchè a mio avviso dovrei essere li ogni due giorn
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 12:47   #4
Darksoul84
Senior Member

L'Avatar di Darksoul84

Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
be a me non è mai successo niente del genere, a parte i problemi con i giochi quelli ne capitano a bizzeffe, cmq le stampanti lexmark sono un pò particolari sotto molti punti di vista, io l'ho usata per un paio di mesi e poi l'ho sostitutita anke per il costo esoso delle cartucce, ma questo è un altro discorso!!
Old 16-05-2007, 12:57   #5
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

Iscritto dal: Jan 2007
concordo, ho avuto tantissimi problemi con i driver di vista....pdf creator e una infinità di programmi, pure office 2003!!!, funziona malissimo con vista... usciranno gli aggiornamenti, ma adesso è sconsigliabile se uno non vuole stare dietro a mille problemi di ogni tipo con i programmi...
fritzstoka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 13:10   #6
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
a me funziona tutto.

No scherzo, jagged alliance 2 uscito nel '98 non va...
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian