|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
quale masterizz. compro tra questi ????????
salve cosa mi consigliate tra questi masterizzatori ???
cerco affidabilita' velocita, precisione masterizzatore lg h44n retail black masterizzatore lg h30n bulk black sata masterizzatore lg h42 masterizzatore lg h44n black masterizzatore nec ad 7170 bulk beige sata masterizzatore nec ad 7173 bulk nero label flash masterizzatore pioneer 112 bulk black il piu caro costa 33e grazie!!!!!! config. mia asus p5b deluxe e6600 2 x 1 gb ddr 2 800 mhz 4-4-4-12 geil 2 hd sata 2 da 250 gb 7200 16mb sch video forse la 8800gts 320mn |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi butto alla ceca
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Una recente comparativa su computer-bild lo dava al quinto posto (su sei). Davanti a lui c'era, fra quelli segnalati da te, il masterizzatore LG GSA-H42N che è superiore, così sembrerebbe, al Pioneer sia per velocità sia per qualità di scrittura. Ha il "piccolo" incoveniente, però, della compatibilità con i comuni lettori dvd da tv (ma anche il pioneer 112 non sta benissimo in quanto a compatibilità e versalità con i lettori dvd). Al primo posto di questa classifica ci sarebbe decisamente il Philips Spd6003BD che può anche stampare i cd e dvd con il metodo "LightScribe". Io ho la versione senza la scrittura "Lightscribe", il modello spd2411, e ti confermo, purtroppo in ritardo, che è un buon masterizzatore, magari un po' rumoroso quando è in funzione. Anzi, decisamente rumoroso. Il Nec ad-7173s (s sta per versione sata) vale il pioneer p quasi (il pioneer ha qualcosa in più come qualità di scrittura).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Secondo me, che lo possiedo, hai comperato un ottimo masterizzatore.
Puoi modificare il firmware per avere anche il Labelfalsh e il bitsetting attivo, se lo vuoi. Ottimo masterizzatore. Complimenti (e non date troppa importanza alle recensioni delle riviste...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.