|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[LE + Sped.] Nokia N73 TIM + ant. Gps 32 can. + mini sd 1GB
Vendo nokia n73 con 1 mese di vita. E' di un mio amico che vuole passare al Nokia N95 il telefono è nuovissimo con applicata pellicola protettiva antigraffio sul display. Tutta la dotazione con in più l'antenna GPS 32 canali, mini sd kingston da 1GB e cover cristal. Tratterrebbe dalla confezione solo l'auricolare bluettoth (perchè l'ha rotto è caduto a terra e non va + bene).
Richiesta 370 euro + spedizione Precedenza consegna a mano (solo se veramente interessati e non perditempo)
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ragazzi fatevi avanti l'oggetto è pari al nuovo solo 1 mese di vita e con tutta la dotazione che c'è, è costato la bellezza di 510 euro. In un mese la perdita di 140 euro mi sembra più che considerevole.....poi fate voi se trovate di meglio......
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
ciao, mi interesserebbe forse il gps, quanto a mano a lecce? il cell con la memory tanto lo vendi sicuro se smembri, ciau
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
esatto se mai quanto vuoi del cell?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho sentito il mio amico e questo è quello che vi propone. Per l'antenna 32 canali 60 euro a mano (è immacolata Tatydiddle). Per il cell con memory kingston da 1 gb 300+spedizione. Fatemi sapere.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 20-05-2007 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
in caso arrivasse prima o poi a 50 a mano per me è ok, di piu' la persona interessata non puo', grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao l'antenna GPS 32 canali, mini sd kingston da 1GB e cover cristal sono ancora disponibili?
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si può chiudere grazie il mio amico ha venduto per fatti suoi.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.