Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 09:05   #1
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
[LE + Sped.] Nokia N73 TIM + ant. Gps 32 can. + mini sd 1GB

Vendo nokia n73 con 1 mese di vita. E' di un mio amico che vuole passare al Nokia N95 il telefono è nuovissimo con applicata pellicola protettiva antigraffio sul display. Tutta la dotazione con in più l'antenna GPS 32 canali, mini sd kingston da 1GB e cover cristal. Tratterrebbe dalla confezione solo l'auricolare bluettoth (perchè l'ha rotto è caduto a terra e non va + bene).

Richiesta 370 euro + spedizione
Precedenza consegna a mano (solo se veramente interessati e non perditempo)
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)
kaballinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 10:38   #2
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

uppete
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)
Old 19-05-2007, 14:56   #3
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Ragazzi fatevi avanti l'oggetto è pari al nuovo solo 1 mese di vita e con tutta la dotazione che c'è, è costato la bellezza di 510 euro. In un mese la perdita di 140 euro mi sembra più che considerevole.....poi fate voi se trovate di meglio......
Old 19-05-2007, 17:00   #4
tatydiddle
Senior Member

L'Avatar di tatydiddle

Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
ciao, mi interesserebbe forse il gps, quanto a mano a lecce? il cell con la memory tanto lo vendi sicuro se smembri, ciau
tatydiddle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 09:34   #5
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
esatto se mai quanto vuoi del cell?
Old 20-05-2007, 11:03   #6
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Ho sentito il mio amico e questo è quello che vi propone. Per l'antenna 32 canali 60 euro a mano (è immacolata Tatydiddle). Per il cell con memory kingston da 1 gb 300+spedizione. Fatemi sapere.

Ultima modifica di kaballinus : 20-05-2007 alle 11:07.
Old 20-05-2007, 11:12   #7
tatydiddle
Senior Member

L'Avatar di tatydiddle

Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
in caso arrivasse prima o poi a 50 a mano per me è ok, di piu' la persona interessata non puo', grazie
tatydiddle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 15:43   #8
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Quote:
Originariamente inviato da tatydiddle Guarda i messaggi
in caso arrivasse prima o poi a 50 a mano per me è ok, di piu' la persona interessata non puo', grazie
Ok tatydiddle per me si può fare, ma il mio amico non intendeva smembrare, se comunque qualcuno si fa avanti per il solo cellulare ti terrò presente. Come hai capito mi ha lasciato carta bianca, ma non e che gli posso vendere l'antenna e farlo rimanere col cellulare.
Old 28-05-2007, 15:00   #9
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
ciao l'antenna GPS 32 canali, mini sd kingston da 1GB e cover cristal sono ancora disponibili?
Old 11-06-2007, 00:27   #10
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Si può chiudere grazie il mio amico ha venduto per fatti suoi.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian