|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Ta+sped] Notebook zt3000 hp pezzi di ricambio
Salve ragazzi,
metto in prevendita un notebook HP compaq Zt3000 per pezzi di ricambio. Il note in questione ha un difetto silla scheda video (da quanto ho capito spulciando in rete..... casi analogo al mio). In pratica accendendo il note non dà output su schermo (e nemmeno su output video). L'unico modo per far partire il note e vederlo funzionante e acceso e quello di smontare la tastiera, e la mascherina dov'è il pulsante di accensione del note. Sembra che la pressione slla scheda video crei problemi di funzionamento. Il note ha la sk. video separata.Si tratta di un note centrino 1.4Ghz. 256Mb ddr 266 HDD 20 Gb o 40 gb (non ricordo devo verificare) wifi pcmcia 2100 intel Masterizzatore CD Schermo 16:9 Il note ovviamente è venduto per recuperare pezzi di ricambio perchè ovviamente non è funzioannte per quanto detto sopra. E' completo ed esteticamente molto ben messo. Vendo a euro 200 s.s. incluse. La batteria e l'alimentatore sono inclusi. Vendendolo a pezzi su ebay potreste comunque guadagnare di più..... ma io non ho voglia e tempo di smontarlo. Videoclip: http://img532.imageshack.us/my.php?image=mvi0160fj7.flv Alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() N.B.: il videoclip fà vedere che il note si accende se smonto il cover dei pulsanti di accensione e tengo la tastiera non ancorata (con viti) alla base. Questo step, è il passo necessario per accedere al banco sodimm situato sotto la tastiera (ne è presente un'altro di espansione sotto il note). Appena ho un minuto, per recuperare la digitale, posterò foto ad alta risoluzione del note da tutte le prospettive, ma ripeto, il note esteticamente è in condzioni eccellenti. Se qualcuno ha modo di acquistare una sk. video nuova credo che lo possa recuperare.
Numerose trattative ( dal 2004 ![]() Ultima modifica di Boxer2 : 21-05-2007 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
ciao box
coda con limatina ? hai un link esatto ? cche condizioni è ? competo di tutt ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda ma a €100+ss.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora ragazzi
Premetto che il note esteticamente è in ottime condizioni e non è di mia proprietà quindi vi farò sapere per la limata (ma 100 euro credo sia improponibile, solo cpu ram monitor, wifi e hdd.... su ebay mi fanno guadagnare di più). Spero di agganciare delle foto il prima possibile e se riesco un video in cui lo accendo. @Fairchild (mandami la tua offerta in pvt e ti faccio sapere ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora ragazzi
Premetto che il note esteticamente è in ottime condizioni e non è di mia proprietà quindi vi farò sapere per la limata (ma 100 euro credo sia improponibile, solo cpu ram monitor, wifi e hdd.... su ebay mi fanno guadagnare di più). Spero di agganciare delle foto il prima possibile e se riesco un video in cui lo accendo. @Fairchild (mandami la tua offerta in pvt e ti faccio sapere ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora ragazzi
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up, scusatetemi per il doppio post di sopra.
Il router si era disconnesso, ho aggiornato la pagina ... ed ho ottenuto questo risultato.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
Ho aggiunto un piccolo videoclip, appena possibile posterò fotto hi-res.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
intanto up
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda. ti mando pvt con alcune domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io rimango in coda al mio prezzo proposto
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda con limata.
la batteria quanto dura?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora ragazzi,
la batteria non so che durata abbia.... ma credo che almeno un'ora regga (potrei mettere la mano sul fuoco che sia maggiore di questa durata... visto come è stato usato il note). Per ora LUCAMAN ha fatto una proposta di acquisto più vicina alla mia richiesta e pertanto avrebbe la priorità sugli altri. L'ultima parola resta al proprietario del note ovviamente. Spero di risolvere la cosa entro domani. RICORDO CHE VENDO IL PC PER PEZZI DI RICAMBIO.... perchè ha problemi di scheda video e comunque ritengo che sia inutilizzbile nelle modalità con cui è venduto
Numerose trattative ( dal 2004 ![]() Ultima modifica di Boxer2 : 21-05-2007 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma se lo tieni come dici tu:
il note si accende se smonto il cover dei pulsanti di accensione e tengo la tastiera non ancorata (con viti) alla base. il notebook è perfettemente funzionante per un tempo anche prolungato o rischio che si spenga?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il difetto del note non è quello che si spegne.
Il difetto è che se si inizia a giocare col monitor, o comunque si mette il cover + ancoraggio tastiera, il PC non dà output su video (sia lcd, che esterno) oppure freeza. Casualmente, mentre vedevo dov'era il banco di ram, mi sono accorto che il pc in questa modalità si accende e da output. Se volete lo accendo ... metto un pò di musica in sottofondo e vedo (senza muovere il pc o lo schermo) quanto regge. Comunque anche in questa modalità, se inizio ad aprire e chiudere il cover del note tende a freezare. Ovviamente ciò è dovuto al fatto che le cerniere sono così dure, che l'azione di apertura e chiusura, si ripercuote sulle plastiche. Ho cercato qualcosa in rete ed ho trovato (proprio in questo forum) un utente con lo stesso problema, e dopo averlo contattato mi ha detto che lui ha riparato il note, sostituendo la scheda video.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ma che scheda video ha?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ati mobilty radeon 9200
però non chiedermi numero di serio o altro... perchè significherebbe smontarlo.... a quel punto lo vendo a pezzi....
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Coda al tuo prezzo, con spedizione
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok,
Aggiudicato. Se vuoi dettagli passiamo in pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.