|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
un portatile con 2 HD
Esiste un portatile con 2 dischi fissi interni? Forse l'IBM con ultrabay?
(un HD è già nel portatile e un HD da acquistare a parte) Solo perchè vorrei installare 2 sistemi operativi (Windows e Linux) nei 2 HD separati nel portatile come fosse il pc fisso. (Non vorrei fare le partizioni sullo stesso disco del portatile; mi trovo benissimo su 2 dischi separati sul pc fisso). Se sì, può dirmi quali modelli. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
La cosa è più ordinaria nei 17 pollici: diversi produttori infatti montano due hard disk su modelli di queste dimensioni.
Oppure cerchi un notebook con pannello più piccolo? Cmq per quanto riguarda il partizionamento secondo me è un falso problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
il P200-133 HO VISTO CHE HA 2 SLOT PER GLI HD.
SOLO CHE MI è ARRIVATO ROTTO E NON POSSO PROVARE SE 2 FUNZIANO... TIBU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
Quote:
Per me è indifferente la misura pollici. Acquisterò un usato o magari un nuovo fino a 1.000 Euro circa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Consiglio: non prendere portatili usati... è facile che abbiano dei piccoli o grandi problemi nascosti...ben mascherati dal venditore
(che siano software o hardware) TiBu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
X tibu che signiifica che ti è arrivato rotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Imballo del rivenditore inadeguato...ha preso un urto...sob...
adesso però è tutto ok..anzi potrei dire che ho testato l'efficacia di Toshiba come servizio di assistenza tecnica. in 10 giorni avevo in mano la macchina con la main board cambiata e bios aggiornato (tenendo conto che essendo una macchina nuovissima i pezzi non li hanno subito pronti a magazzino...) per quanto mi riguarda ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...confermo, gli IBM con sistema ultrabay ti permettono di avere 2 hard disk perdendo chiaramente l'unita ottica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.