|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
[Cesena + Sped.] Vendo Motorola V3x Black della 3 con Sim Supertua+ Inclusa
Vendo un Motorola V3X in eccellenti condizioni con pochi minuti di conversazione abbinato ad una SIM 3 (funziona solo con questa perchè è bloccato) con tariffa SUPERTUA+ e 15 euro di traffico.
Naturalmente completo di tutto. (sono uno che tiene anche i sacchettini.....). Il celle non è più in garanzia. Il prezzo pensavo a 130 euro s.s Incluse con J+3 assicurato Considerate che ci sono già 15 euro di traffico e il telefono lo verreste a pagare togliendo le Spese di Sped. 100euro..... La tariffa come sapete è ricercatissima e vendono la scheda senza niente a 100 euro..... L'unica cosa che è obbligatoria: E' obbligatorio effettuare il cambio di Reale Utilizzatore della Usim entro TRE giorni recandosi presso un centro 3 o mandando un fax gratuito al numero 800179600. PENA BLOCCO DELLA CARTA INQUANTO L'INTESTATARIO SONO IO. Pagamento tramite postepay o altro a scelta Precedenza consegna a mano |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao, sono interessato....
quindi mi metto in coda sapresti dirmi come mai il cell è nuovo? la super tua+ non è una tariffa di diverso tempo fa ? grazie per le risposte in anticipo
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
In coda al tuo prezzo
In coda
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il cellulare è stato usato pochissimo perchè tenuto da mia madre che usa molto di rado il telefono....
Si la tariffa supertua+ è di diverso tempo fa e l'attivazione è stata fatta a Febbraio 2006 Ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Coda (con poca speranza..)
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in attesa di concludere aspetto le info di donaz
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
codina
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Cellulare Venduto a cardillo
Si può chiudere |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ok chiudo.....Quando vendete un oggetto o lo ritirate dalla vendita vi prego di mandarci una segnalazione
utilizzando questo tasto per dirci di chiudere la discussione...se lo scrivete solo nella discussione spesso non viene letto e il thread rimane aperto Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

Ho concluso positivamente con: tabozzo 87 - HighVoltage - Cos1950 - Doppiozero - Capridream - Jcache - Massi959 - Obi_Wan - Superbresca - Silvio81 - Theocrates - Blueknight - Nemack - Donaz13

per dirci di chiudere la discussione...