|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa+sped]Cuffie 5.1 Creative HQ-2300D, dissy Zalman, usb->serial, telecomando etc.
CONVOGLIATORE Thermaltake Ductingmod ![]() Convogliatore in plastica trasparente predisposto per ventole 80x80cm. per maggiori informazioni clicca qui 5€ ADATTATORE USB TO SERIAL NUOVO ![]() Adattatore da USB a RS232 (DB9 o DB25). 10€ DISSIPATORE CHIPSET Zalman ZM-NB47J NUOVO ![]() Dimensions: 37 (L) X 37 (W) X 47 (H) mm Weight: 54g Material: Aluminum maggiori info sul sito Zalman:http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=71 4€ - pagamento anticipato - non spedisco se l'importo s.s. escluse è sotto i 10€ - priorità consegna a mano e vendite multiple - mi riservo la possibilità di vendere extra forum - spese di spedizione escluse - metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente VENDO COMPONENTI Ultima modifica di FiSHBoNE : 21-07-2007 alle 14:39. Motivo: aggiunte ventole e spessori insonorizzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In coda per le cuffie... è possibile una limatina al prezzo (o una "smezzata" delle spese di spedizione?!)
![]() ps: è incluso il cavo coassiale?! ![]() ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 15-05-2007 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, per usarle in digitale bisogna: 1) connettere col cavo (incluso) l'uscita digitale della scheda audio con il decoder. L'estremità che del cavo lato scheda audio è rca, ma includo anche un adattatore femmina rca->maschio minijack per schede audio che come la mia ex audigy 4 hanno uscita digitale minijack (sinceramente non ricordo se era in bundle comunque lo fornisco). 2) connettere le cuffie ad una delle 2 uscite cuffie del decoder. 3) attivare l'S/Pdif della scheda audio e mettere il decoder in modalità movie e dolby headphone. non ti dovrebbe servire nessun altro cavo. per il prezzo, una limatina posso dartela e dirti tipo 62 euro spedite in paccocelere3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok.... mi sta bene!
![]() Domani concludiamo... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bene. Ci sentiamo in pvt quando puoi allora.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah... scusa, mi ero scordato di chiederti
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eccomi.
allora, riflettendo ho concluso che dovevano essere ancora in garanzia perchè mi pareva fosse circa un anno che le avevo comprate. Ho cercato tra le fatture qui in casa ma non ho trovato nulla, però poi sospettando di averle prese da Bow ho fatto il login sul sito e ne ho avuto conferma. L'ordine è stato spedito in data:16-03-2006 Il numero della lettera di vettura è: T251130011958 per cui ipotizzo la garanzia sia ancora usufruibile, magari facendosi inviare una copia in pdf e stampandola. Vuoi che chieda a Bow? ciao. P.S.: già chiesto a Bow. Sono ottimista comunque, perchè ricordo abbastanza bene come Bow mi spedì qualche anno fa una copia della fattura di 2 banchi di ddr per consentirmi di effettuare l'RMA delle stesse. Ultima modifica di FiSHBoNE : 16-05-2007 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
maledetto, non potevi avvisarmi che vendevi delle cuffie 5.1????
![]() ![]() ![]() ![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
tseh, sounas**a!! ![]() poi oh, i mod hanno sempre priorità con tanto di tappeto rosso e incenso spalmato sulle gengive... ![]() ![]() ![]() ciao Razzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E vasellina su per il cu... ah... no... questa meglio di no... ![]() ![]() ps: +1 per la serietà del venditore, che mi ha pure mandato la mail con la fattura in PDF di bow! ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 16-05-2007 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.