|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[VA+Sped] 2GB CELLSHOCK PC8000C4
ciao a tutti vendo per passaggio ad altra ram i miei 2 kit da 2GB di CELLSHOCK PC8000, certificati a 1000MHz 4-4-4-12-2T 2.2V, montano i famosi chip Micron D9GKX
VENDO 250€ + S.S. a KIT Condizioni di vendita: 1) pagamento anticipato mediante bonifico bancario o ricarica postepay 2) nessuna precedenza alla consegna a mano 3) nessuno scambio 4) nessun tipo di overclock garantito... 5) in vendita anche fuori dal forum [tra l'altro ho già un amico interessato ad un KIT 6) possibilità di rimuoverli dalla vendita in qualunque momento |
|
|
|
#2 |
|
|
up...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
mi accodo per 1
ti faccio sapere al più presto mi dici presso chi son fatturate? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, considerale prese. dammi il tempo di tornare a Roma e chiudiamo (domani o al max dopodomani
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Marina di Camerota (SA)
|
Mi fai skifo solo per il pc che hai in sign!
Però le ram mi interessano lo stesso ehehehe Fammi sapere! sono disposto a concludere immediatamente!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
1 kit venduto al mio amico
per l'altro kit ho in coda: 1) dexther --> direi al 100% venerdi/sabato 2) Grum --> se dex lasciasse per qualche oscuro motivo... |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ho inviato i miei dati a delly, in giornata o domani provvedo al bonifico Ultima modifica di Dexther : 17-05-2007 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
mi vedo costretto a rimuovere l'ultimo kit di cellshock dalla vendita causa problemi inaspettati...
mi dispiace...alla prossima... |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no problem
alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.