|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema spegnimento PC
Salve.
Il mio sistema operativo è Windows XP home edition con service pack 2. Il mio problema è il seguente: quando voglio spegnere il pc, apro start e quindi spegni computer. La finestra con "riavvia" "spegni" e "disconnetti" però non si apre, compare la clessidra e si blocca il pc. Ogni volta devo terminare explorer e rieseguirlo. Inoltre ho notato che se provo a spegnere il pc poco tempo dopo averlo acceso il problema non persiste, ma lo spegnimento è comunque molto lungo rispetto a prima. Cosa mi consigliate di fare? Ho fatto una scansione con kaspersky ma non ha trovato niente. Ho anche provato a ripristinare ad un punto precedente ma non mi funziona più il ripristino e mi dice sempre "ripristino non completato". ![]() Aiutatemi perfavore... Grazie aspetto risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se ultimamente hai installato qualche programma o drive di periferica , prova a disinstallarlo .
anche gli antivirus e i firewall possono dare problemi . Poi vai in in start >> esegui >> scrivi msconfig >> avvio ed elimina piu segni di spunta possibili , quindi riavvia il pc . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.