|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Consiglio cellulare
Premetto che sono completamente niubbo in materia, in quanto non simpatizzo molto per i cellulari perchè li ho sempre considerati una cosa truzza
![]() Però mi sono rotto di portarmi dietro 3000 cose tra cellulare, lettore mp3 e console portatile... ![]() Mi servirebbe inoltre che abbia un'ottima fotocamera (la mia ragazza ha il Nokia 6125 e fa delle foto davvero belle ![]() Infine vorrei che fosse completamente possibile inserirci utility di vario tipo (ho visto navigatori satellitari, il tuttocittà e robe simili... ![]() Esiste un tipo simile o mi tocca aspettare ancora 20 anni? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
credo ke ti toccherà aspettare ancora 20 anni.. x ora il massimo trovato sui cell di memoria 2-4gb.. cmq vai sui nokia.. ti consiglio n95 o n93 o n80!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proverò a guardare quelli da te citati. Ma hanno tutte le altre caratteristiche da me richieste?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
si in linea di massima hanno quelle caratteristiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() umh...mumble mumble...e se volessi spendere al massimo 300€? Cosa c'è di buono? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.