|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sicurezza sul lavoro
paese che vai, norme che trovi
![]() magari chuck northern ne sa di più ![]() http://www.youtube.com/watch?v=FE02TxLlRQU ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
pazzesco
![]() ci vogliono delle balle quadre per farlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non è poi così strano, per caricare i blocchi di marmo in cava fanno una cosa simile
![]() certo, non è così "brusco" ecco ![]() ![]() Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 15-05-2007 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() un po' di tempo fa visitai le cave di marmo a Carrara e il caricamento avveniva sempre in quel modo, con il camion che si alzava ma la cosa che mi impressionò di più era relativa al fatto che la cava e la strada sottostante erano collegate da una stradina a zig-zag talmente stretta che i camion scendevano e salivano facendo un tratto a marcia avanti ed un tratto in retromarcia ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ho preceduto nothern
![]() (visti anch'io, ci vogliono delle palle grosse come un condominio per guidare un 4 assi giù da quei tornanti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
cmq caricare i mezzi d'opera in quel modo è normale anche da noi: immaginate un escavatore da 200 quintali che sale su questo rimorchio:
![]() dietro l'ultimo asse ci sono le zampette da mettere in posizione e quelle quando l'ecavatore sale, vanno a toccare terra, il rimorchio però si impenna ugualmente. L'importante è effettuare la manovra col rimorchio frenato, perchè a mio zio è successo che, salendo con l'escavatore, il rimorchio si sia spostato in avanti, la motrice invece era frenata, e ciò ha fatto sì che il timone (il pezzo di ferro a forma triangolare che serve a collegare il rimorchio alla motrice) sia sia piegato come un fuscello. ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.