Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2007, 22:08   #1
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Treo 680 - Thread ufficiale??

Scusate... non esiste un Thread ufficiale per il Treo 680? Forse sto postando nella sezione sbagliata?

Sono in procinto di acquistarne uno usato ad un buon prezzo e mi piacerebbe avere qualche informazione in piu'....
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 17:01   #2
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
credo che il treo 680 che ha palm os come sistema operativo non sia stato molto gettonato, è un ottimo apparato, il sistema operativo è ottimo ma ormai credo che si preferisca windows mobile, non a caso è uscito il treo 750.
Old 16-05-2007, 08:20   #3
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Alla fine l'ho preso! Francamente mi sembra un ottimo device... e' veloce ed il sistema operativo mi sembra facile ed intuitivo... non avra' la flessibilita' di WM5 pero' il modulo telefonico mi sembra nettamente superiore (quello di WM5 di serie e' proprio terribile).

Ripeto forse non sara' flessibile ed espandibile come il WM5 pero' ha tutto cio' che serve per lavorare... spero che si riveli piu' affidabile del WM5... attualemnte non ho installato granche' sul P525 eppure qualche problemino lo presenta sempre. Anzi sembra che adesso debba inviarlo nuovamente in assistenza! oooffff
Old 16-05-2007, 20:17   #4
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Alla fine l'ho preso! Francamente mi sembra un ottimo device... e' veloce ed il sistema operativo mi sembra facile ed intuitivo... non avra' la flessibilita' di WM5 pero' il modulo telefonico mi sembra nettamente superiore (quello di WM5 di serie e' proprio terribile).
Se tu avessi chiesto preventivamente ai possessori del 750, avresti scoperto che la gestione telefonica del treo 750 è completamente diversa dai classici pda-phone wm5. sotto questo punto di vista, l'unica differenza fra il 680 e il 750 è la skin.

Quote:
Ripeto forse non sara' flessibile ed espandibile come il WM5 pero' ha tutto cio' che serve per lavorare... spero che si riveli piu' affidabile del WM5...
basta che tu sia contento io il 680 l'ho scartato perchè non è umts/hsdpa (funzione che ultimamente sfrutto tantissimo). Molti utenti hanno lamentato problemi nell'apertura di file office grandi (grandi oltre 200kb, non grandi oltre i 200mb ), mentre con il 750 non ci sono problemi, ti consiglio di provare la gestione di pdf word excel e ppt PRIMA a casa e come test, piuttosto che ritrovarti per strada fermo con una funzione che pensavi fosse perfettamente funzionante

Ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:49   #5
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
Se tu avessi chiesto preventivamente ai possessori del 750, avresti scoperto che la gestione telefonica del treo 750 è completamente diversa dai classici pda-phone wm5. sotto questo punto di vista, l'unica differenza fra il 680 e il 750 è la skin.

basta che tu sia contento io il 680 l'ho scartato perchè non è umts/hsdpa (funzione che ultimamente sfrutto tantissimo). Molti utenti hanno lamentato problemi nell'apertura di file office grandi (grandi oltre 200kb, non grandi oltre i 200mb ), mentre con il 750 non ci sono problemi, ti consiglio di provare la gestione di pdf word excel e ppt PRIMA a casa e come test, piuttosto che ritrovarti per strada fermo con una funzione che pensavi fosse perfettamente funzionante

Ciao!
quoto in parte la perrsonalizzazione di palm sul 750 ha migliorato la parte telefonica, non ha l'antenna sporgente che è un pò fastidiosa è di dimensioni + contenute e umts.
Non stà x uscire il 775p palm os umts?
Però almeno costa meno il 680 del 750.
Old 16-05-2007, 21:58   #6
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Vabbe' ammetto non avere provato prima il 750... pero' il Treo me lo hanno venduto usato per 230 euro... non credo di potermi lamentare...
non mi interessa UMTS in quanto mi collego ad internet sempre da casa o dal mio studio, i file di Word etc etc li apro dal mio macBook...

Cmq lo sto ancora testando.... e mi tengo sempre il mio Nokia 6680 e Asus P525. Ho voluto fare una prova con il sistema Palm perche' con il Nokia mi sento limitato in un certo qualmodo... Il WM5 ha programmi di base piuttosto spartani e legnosi e per avere maggior versatilita' bisogna per forza installare una serie di programmi (ho fatto parecchie prove, un po' di Hard Resete e 3 interventi in assistenza per ripristinare il sistema... tuttavia mi sembra sempre di essere li li per avere un crash di sistema, mi sono un po' stancato di questa instabilita')

Sicuramente il Treo no ha caratteristiche all'avanguardia ma a me interessa verificare soprattutto la sua stabilita'... poi vedro

grazie per i consigli e se avete altre info accetto tutto!
Old 16-05-2007, 22:36   #7
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

un mio amico ha preso negli states un'antenna mozza per togliere l'antenna adesso stà a filo del palmare ed è + comoda...dice che in ricezione non ha perso molto
Old 16-05-2007, 22:57   #8
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
un mio amico ha preso negli states un'antenna mozza per togliere l'antenna adesso stà a filo del palmare ed è + comoda...dice che in ricezione non ha perso molto
un'antenna mozza??? non capisco bene la dinamica della modifica
Old 16-05-2007, 23:08   #9
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
un'antenna mozza??? non capisco bene la dinamica della modifica
mi sa che erikka si è dimenticato/a che il 680 ha l'antenna interna esattamente come il 750
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 16:52   #10
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

già quello del mio amico è un 650
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian