|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Errore 1305 durante l'installazione di Office XP
Buongiorno a tutti. Vorrei segnalarvi questo mio problema.
Ho un pc (sistema operativo WIN XP) su cui è già installato il pacchetto MS Office 2003 da quando l’ho acquistato. Non c’è però installato Frontpage. Siccome non ho più il cd ho pensato di installare appunto FrontPage dal vecchio cd di installazione di Office XP. Scelgo quindi tra le applicazioni di installare solo FrontPage con installazione tipica, ma quanto l’installazione è all’incirca a metà mi appare il seguente messaggio di errore: Errore 1305. Impossibile leggere il file C:\programmi\File comuni\Microsoft Shared\MSSearch\Bin\SrchAdmStp.exe. Verificare la connessione di rete o l’unità CD-ROM. Per altre possibili soluzioni al problema vedere E:\Files\...\Setup.hlp Premetto che ho già provato a verificare il cd da DOS con il comando dir\s e non mi segnala alcun tipo di errore. Inoltre questo cd l’ho già utilizzato diverse volte per installazioni anche su altri pc. ![]() Cosa posso fare? ![]() ![]() ![]() Grazie 1000 a chi può aiutarmi! Romy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
http://support.microsoft.com/kb/315996/it
Ciao, prova a copiare il contenuto del cd sul disco, non sul desktop, preferibilmente sotto c: Facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie... questa sera proverò poi vi dico..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.