|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
[NO + SPED.] H3G USIM SUPERTUAPIU'
Scheda Come Nuova !!!
"USIM H3G con piano SUPERTUAPIU'" Quote:
ATTENZIONE: E' obbligatorio effettuare il cambio di Reale Utilizzatore della Usim entro TRE giorni recandosi presso un centro 3 o mandando un fax gratuito al numero 800179600. PENA BLOCCO DELLA CARTA. Io non sono l'intestatario della scheda e sono sprovvisto dei suoi documenti, sono solo il reale utilizzatore. La usim è stata acquistata e non è stata mai effettuata e ricevuta una chiamata, il numero quindi è anonimo al 100%, non è legata a nessun comodato d’uso. Con la usim riceverete la carta con il codice pin e puk. VENDO 90 euro + spedizione Spedisco con raccomandata, costo 4 euro Accetto pagamenti con Paypal, Postepay, Bonifico ATTENZIONE, LA SCHEDA E' IN VENDITA IN ALTRI POSTI QUINDI MI RITENGO LIBERO DI VENDERLA DA ALTRE PARTI SE QUALCUNO QUI NON L'HA GIA "PRENOTATA" Accetto le condizioni del Mercatino di HWUpgrade
Ogni Volta Che Vedo Un Adulto In Bicicletta Penso Che Per La Razza Umana Ci Sia Ancora Speranza... [H.G. Wells] Visita il mio blog: PASSIONE MTB Ultima modifica di Slider82 : 31-05-2007 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
edit
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scendo 90 euro + spedizione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.