|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
[Trento] Vendo Linksys Router WRT54G
![]() Il router non è sigillato: praticamente è stata aperta la confezione, mi sono accorto che non aveva il modem, ho imprecato e ho rimesso tutto nella scatola. Quindi è nuovo, mai usato. L'Access Point /Gateway WRT54G di Linksys è il prodotto perfetto per avere "un tutto in uno"!!! Infatti, con un solo box potrai offrire ai tuoi clienti: - un access point wireless a 54 Mbps (standard 802.11g) e compatibile con l'11 Mbps (802.11b) - uno switch 4 porte 10 /100 Mbps - un "router" per condividere la connessione a internet. In questo caso il WRT54G è dotato di una porta WAN alla quale deve essere collegato un modem (ADSL, ISDN, analogico a scelta) con porta LAN RJ45 oppure direttamente il cavo di provider quali Fastweb. Il gateway necessita del collegamento di un modem per la navigazione con la linea ADSL - ideale invece per Fastweb. CTRL C - CTRL V da: http://www.monclick.it/elettronica/wrt54g.asp Prezzo: 55 euro s.s. incluse (corriere, consegna in uno giorno nel nord Italia, 2-3 giorni resto dell'Italia) Clausole: 1. Gradita consegna a mano, il prezzo diventerebbe quindi 50 euro. 2. Preferisco pagamento con bonifico bancario, accettata anche PostePay. Ultima modifica di GianoM : 15-05-2007 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda, in caso decidessi di scendere un pochino
Ciao STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
in coda... se viene il mio turno contattami in PVT
io nel mentre mi informo meglio sul prodotto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK, visto che non vorrei trattare sul prezzo, è praticamente venduto a MaxPower71. Ci mettiamo d'accordo in PVT su pagamenti e spedizioni.
Edit: avevo dimenticato un dettaglio. Il router non è sigillato: praticamente è stata aperta la confezione, mi sono accorto che non aveva il modem, ho imprecato e ho rimesso tutto nella scatola. Quindi è nuovo, mai usato. Aggiornato primo post. Ultima modifica di GianoM : 15-05-2007 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per ora passo...
CMQ è un ottimo prodotto!! e soprattutto ha un'assistenza ottima |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK.
Quindi per ora la coda è libera, visto che il prezzo non lo vorrei abbassare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi rimetto in coda e concludo
ho già bonificato... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Confermo: venduto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.