|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
MOUSE: Razer Deathadder Vs. Logitech G5 (V2)
Sento pareri contrastanti.
E' vero che i gusti sono gusti, ma mi piacerebbe sapere qui che ne pensiate tra: Razer Deathadder: ![]() Logitech G5 (V2) (quella con due tasti sul pollice): ![]() Più di tutto, mi piacerebbe avere l'opinione di utenti che abbiano avuto modo di provare entrambi i mouse e non che semplicemente si trovino bene con uno dei due. Già che ci siamo, un suggerimento per il tappetino. Il Razer ExactMat per non sbagliare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
razer deathadder!!!
provato il logitech(la vekkia vers) è nn è al livello della perfezione ha un solo problema il razer....nn istallare i driver!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mah ora verro bannato...ma i revoltec nessuno li ha provati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la marca la ho provata.....fa c@gare!!!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi potresti dare un link con le varie caratteristike tecnike ecc???
EDIT:fatto da solo...nn mi sembra gran ke...
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!! Ultima modifica di @mattste : 14-05-2007 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
materiali apparentemente scadenti..dpi simulati via hw....ergonomicamente scomodo...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che ho postato un po alla bastarda. ![]() sono passato da un g5 defunto ![]() riguardo ai dpi non saprei devo informarmi meglio ma comunque siamo ai livelli del g5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quanto costa??
cmq il deathadder è ihmo nettamente superiore ad ogni mouse ..se solo nn fosse cosi fragile!!!!!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il mio l'ho pagato 34.9€
![]() imho ha un rapporto prezzo/prestazioni ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Grazie a tutti per le risposte.
C'è però una cosa che non mi è chiarissima. Leggendo qua e là mi pare di capire che G5 (V.2) - ha più tasti (fra cui il ritorno dei due per il pollice) - è meno estremo del DA e forse si presta di più a tutto ciò che non sia pro-gaming (tipo navigare, giocare non fps, ecc) - ha la possibilità di usare i pesi per bilanciare - utilizza materiali più pregiati (su tutti quello usato per scorrere meglio, dal nome impronunciabile) Dall'altra parte il DEATHADDER - è più professionale (per il gaming ovviamente) - è più essenziale - è (ancora) più preciso E' così? Ho dimenticato qualcosa? Mi pare, insomma, che a meno che uno non sia un giocatore professionista (oltre che eccezionale) è più facile che trovi spesi meglio i soldi per il Logitech che per il Razer, più che altro per la versatilità del primo sul secondo. Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"politetrafluoroetilene" è il nome scientifico del TEFLON! Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Piedini in politetrafluoroetilene Basta con le soluzioni di fortuna. I piedini robusti in politetrafluoretilene conferiscono al modello G5 la scorrevolezza ultrauniforme che desideri in un mouse per videogiochi. Però in un altro paio di posti avevo letto che fossero innovativi (presumo per il materiale. Che mi dici dei piedini del DA? Quote:
Sono assolutamente super partes. Ora mi è presa la scimmia di rifarmi mouse e tastiera. Mouse: ho un Logi Dual Optical che va ancora molto bene Tastiera: ho una merda Così ho iniziato a guardarmi intorno. Sui mouse ho ristretto il cerchio sino a quei due. Sulle tastiera la più bella resta la Tarantula (Razer) ma costa una follia. La G15 della Logi è figa (bella soprattutto la storia delle retroilluminazione, ma ernome. Poi non ne parlano tutti bene. Pertanto se vuoi raccontarmi la tua esperienza (tu hai un DA, immaginerei), son solo che contento di ascoltarti. Tra parentesi, i RAZER dove si comprano? Import? Italia? Grazie |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
le trovi sul draghetti..spero abbia capito il sito...
cmq il da è migliore sia come comodita ke come materiali.....il numero di tasti utilizzabili è lo stesso e sono comodissimi da premere!!!
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
per la comodità mi riferivo alla forma, e in questo caso, si, li ho provati entrambi
![]() Quote:
![]() Quote:
Di logitech ho avuto per molto tempo un mx900 (come il g5 ma bluetooth) del quale non mi piaceva l'ergonomia, e un logitech vx revolution provato per una settimana, di cui mi piaceva l'ergonomia ma la trovavo scomoda per giocare. Inoltre per i miei gusti i razer (e i loro tasti) possono essere configurati più nel dettaglio (bisogna anche dire però che il copperhead ha 2 tasti in più rispetto al DA). PS: scusa se ho risposto velocemente ma devo scappare ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Fatico a crederti obiettivo visto il tuo avatar
![]() Draghetti non ho colto. Tu hai il DA? Come si comporta, mi chiedevo, nella normale navigazione? Vedevo che il G5 può switchare da un DPI all'altro al volo, mentre il DA no. E' un problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.