|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
H3G SIM SUPERTUAPIU'
Scheda Come Nuova !!!
"USIM H3G con piano SUPERTUAPIU'" Caratteristiche: 10 cent. € al minuto(1) per tutte le chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile. 10 cent. € per ogni SMS inviato per tutti gli SMS nazionali E quando ricevi chiamate, VideoChiamate, SMS e VideoMessaggi/MMS ti autoricarichi sempre di più. 10 cent. € di autoricarica(2) per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa nazionale e da rete di altri operatori mobili nazionali; per ogni minuto di VideoChiamate ricevute da rete di altri operatori mobili nazionali. 4 cent. € di autoricarica(3) per ogni SMS ricevuto da rete fissa nazionale e da rete di altri operatori mobili nazionali; per ogni VideoMessaggio/MMS ricevuto da rete di altri operatori mobili nazionali. ATTENZIONE: E' obbligatorio effettuare il cambio di Reale Utilizzatore della Usim entro TRE giorni recandosi presso un centro 3 o mandando un fax gratuito al numero 800179600. PENA BLOCCO DELLA CARTA. Io non sono l'intestatario della scheda e sono sprovvisto dei suoi documenti, sono solo il reale utilizzatore. VENDO 120 EURO LA SIM E' IN VENDITA IN ALTRI POSTI, IL PRIMO CHE PAGA LA PRENDE... ACCETTO PAYPAL, POSTEPAY
Ogni Volta Che Vedo Un Adulto In Bicicletta Penso Che Per La Razza Umana Ci Sia Ancora Speranza... [H.G. Wells] Visita il mio blog: PASSIONE MTB Ultima modifica di Slider82 : 14-05-2007 alle 11:11. Motivo: aggiornamento descrizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ma penso proprio di no
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.