|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
Problema connessione wifi
sul portatile fino a ieri mi connettevo tramite l adattatore usb netgear...stamattina quando vado ad accendere il portatile,mi da tutto connesso,l'icona..e il router...ma quando apro IE non mi visualizza nessuna pagina...xkè?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
fai una ricerca su google inserendo nome del tuo provider e dns per vedere quali inserire... es. "Alice dns" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il fatto è ke fino a ieri andava tutto bene,nn ho toccato niente...questi dns dove vanno inseriti e quali sono?ho appunto come hai detto tu..Alice
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i dns te li fornisce il provider al momento della connessione, e può capitare che a volte nn lo faccia!
Impostandoli fissi nn incorri in questi problemi! prova questi 212.216.112.112 212.216.172.62 o questi 208.67.222.222 208.67.220.220 per inserirli : tasto dx proprietà sulla tua connessione di rete--> doppio clic su protocollo internet tcp/ip--> utilizza i seguenti dns e li provi! fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato la prima stringa e funziona di nuovo...grazie mille! ![]() un altra domanda,ma questo è un problema ke può ripresentarsi?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mai ti capiterà prova a cancellarli e reimpostarli in automatico, oppure inserendone altri! Cmq questi sono molto affidabili! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.