|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Problema con Leadtek 8600GT
Ciao a tutti, ho un problema con la scheda in oggetto.
Sostanzialmente non viene rilevata dal PC e all'accensione gli speaker emettono 3 BIP, il primo lungo e i due seguenti corti che in seguito a varie ricerche su google corrispondono a "Errore nel sottosistema video". La scheda e` ovviamente montata bene, il resto del PC funziona con una 6600GT. La configurazione del pc e` questa: Alimentatore Tagan 480Watt Mobo MSI K8N Neo4 Platinum Venice 3000+ 2 Gb ram Kingston HD Raptor 74 GB Masterizzatore DVD. Non dovrebbe essere un problema di alimentazione, visto che i consumi non sono molto piu` alti di una 6600GT e ho provato anche staccando ogni componente superfluo. La scheda e` funzionante in seguito ad un tentato RMA che mi ha lasciato con 37 euro in meno e la stessa scheda. Cosa fare? AGGIORNAMENTO: Ora son riuscito a far partire il sistema operativo, pero` il monitor rimane nero, sembra come se non rilevasse la scheda video o se la rileva questa non emette output. Provato sia con DVI, sia con DVI->VGA. Il monitor non riceve segnale ne` da bios, ne` da windows, ne` da linux.
Vendite positive: newred, VinegarTom, ZippOC, Giaco#, guidobaldo, pisoloflash, guido81, thoby, schiac, Nd1966, Syphon, clocklover, Don Chisciotte, clocklover, giavial, Alexxio e altri! Ultima modifica di [Alexi_Laiho] : 14-05-2007 alle 13:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.