|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Problemi con PMC su XELION.
Copio da un msg trovato in rete senza risposta...ho esattamente lo stesso problema e vorrei capire, Grazie.
Ale Salve a tutti! Mi occorrerebbe un piccolo aiuto per cercare di capire alcune sigle che vengono utilizzare nel trader della mia banca online e che - francamente - mi risultano piuttosto oscure. PREMESSA: Ho acquistato 350 azioni di un titolo a 6,5150 (dovrebbero essere quindi 2280,25 Euro, invece nelle opzioni scopro di aver investito 2287,20... come mai?) Nella pagina relativa della mia banca, invece, compaiono i seguenti dati: PMC 6,5348 PERCHE? Io ho comprato a 6,5150 e solo quella volta... (Forse sono inclusi i costi di acquisto? Ma come...?) PREZZO 6,6010 Questo dovrebbe essere l'ultimo prezzo di vendita, giusto? CTV in Mrk 2310,35 Questo è il valore attuale. Quindi ho guadagnato 23 euro circa... Il punto più spinoso è rappresentato proprio dal PMC. Ho notato che varia.. e soprattutto non coincide con il mio prezzo di acquisto, che non viene riportato da nessuna parte. Qualche anima pia può darmi una mano a capire per favore?
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.