|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
C'è qualcosa di strano in "connessioni di rete"
Scusate, mi potete spiegare questo?
in "mostra tutte le connessioni" risulta: "A banda larga" e il nome della connessione che ho creato io e che ha un collegamento anche sul desktop (in questo momento navigo dopo aver appunto cliccato sull'icona sul desktop) e però risulta "disconnesso"! Se clicco col destro l'opzione "stato" è disattivata e non si può attivare (insomma si vede la scritta, ma molto chiara) e l'opzione "connetti" è in grassetto (ma se già sto navigando! Non dovrei essere connesso?). poi c'è: "Lan o Internet ad alta velocità" con 1) "connessione 1394" 1394 net adapter - e mi risulta connesso (ma cos'è?) 2) "Connessione alla rete locale (LAN 2) Marvell Yukon 88E8056 PCI-E Gigabit Ethernet Controller" e questo dovrebbe essere il modem e risulta connesso. C'è qualcosa che non va. Ho provato a disattivare uno alla volta e mi ha creato solo problemi. Per di più ho provato a ripristinare un punto di configurazione del sistema precedente, ma non me lo ripristina. mi sa che mi tocca andare da un tecnico...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_1394 La Marvel invece è la scheda ethernet del pc, ti risulta connessa, perchè il modem è acceso se lo spegni o lo stacchi, vedrai che di dirà disconnesso. Per l'icona del collegamento ho visto una cosa simile in un pc dove era stato caricato il programma di "alice ti aiuta" , la connessione era attiva ma c'erano due icone (create dal programma) una connessa e una no, la soluzione è stata creare una connessione manualmente con immisione di nome utente e pass. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'icona del collegamento, appena acceso non mi dava nessun segnale, ci cliccavo sopra, ma non succedeva niente. Ho riavviato e adesso funziona tutto bene. Qualcosa che non va comunque c'è, mi pare. Non so se ho fatto bene, ma per sicurezza ho creato un'altra connessione con password e nome utente, poi vedremo. Grazie di nuovo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, e prego per il grazie. Per qualcosa che non va cosa intendi, pensi ad un'eventuale intruso nel pc? Se così (non siamo nella sezione corretta ma proviamo lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Comunque uso regolarmente spybot, insieme a avg antispyware e, purtroppo, Norton come antivirus, inoltre ho fatto scansioni online con kaspersky e panda e non hanno trovato nulla, quindi da quel punto di vista sto tranquillo. Piuttosto penso ad un problema di configurazione, comunque adesso funziona tutto e non tocco niente. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.