|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Salve,cercavo la signora Dumbo
![]() Qualcuno ha ordinato dei bambini? KM 5d Tamron 80-210 @ 210mm f 7,1 1/640s iso 80 -1 stop
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Vorrei un leoncino per mi fijo, grazie!
Bello stacco con il blu. Non so dove fosse il nido...avrei tagliato meno e avrei cercato di includerne di più. Soggetto posizionato bene ma forse per la forte luce (il piumaggio è un po' bruciato) non c'è molta definizione (c'è nè ma ne vorrei di più!). Mi sa che il blu del cielo ha fatto esporre più del necessario! Oasi di Sant'Alessio? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
la foto mi piace, peccato un po' per il nido ripreso da sotto, la prossima volta portati una scala si, bel cielo blu, polarizzatore? per la definizione puoi provare con una maschera di contrasto. Forse potresti croppare un poco, il pennuto risulta un po' piccolino. Ste
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
ciao,
allora il nobile pennuto era appollaiato in cima ad una casa di 3-4 piani...con un 210mm più grande di così non si poteva fare... per il cielo era proprio così blu,io ho solo sottoesposto di uno stop,vista la giornata di forte sole... aarn,io il piumaggio lo vedo ok,non è che hai il monitor molto luminoso?? per il dettaglio,ho dimenticato di applicare la maschera di contrasto dopo ridimensionamento... La foto è stata scattata in Alsazia a Ribeauville,paesino nei pressi di Colmar.. per questo ho evitato di riprendere anche il tetto..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
trovo la foto buona e ben composta, anche se avrei tagliato maggiormente la struttura del nido in basso.. ciao albe
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quote:
Ho diminuito contrasto e luminosità e siamo sempre al limite... niente di grave, beninteso! |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Bella e bei colori. Stando a quanto hai detto, forse si poteva rifilare un po' il cielo e il lato sx..... ma è sogettivo. ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

per questo ho evitato di riprendere anche il tetto..