|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Annunciato Parasite Eve 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io avevo letto che sarà per cellulari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Era ora! Spero solo sia per PS2... Comunque quell'immagine è targata Nomura...speriamo NON sia alla regia... Ma...spero di no!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche io ho letto sara per mobile phone, e nelle news di oggi di Spaziogames.
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Sarà solo per cellulari
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Doh che fregatura!
Se è come Before Crisis non lo vedremo mai ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ma accidenti io speravo di vederlo in console!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non capisco che senso abbia sbattersi per fare un gioco tipo Parasite Eve e metterlo su cellulare -.-
Poca potenza, poca memoria, schermo microscopico...poi son cellulari, non console fatte apposta. Davvero una caxxata, imho.
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non è detto...tra una porcata e l'altra la Square fa anche bei giochi.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
NOO
parasite eve è stato stupendo, il 2 carino, godibile... aspettavo un terzo capitolo specialmente vista la fine del 2... e ora per mobile phone... certo la square ultimamente tra alti e bassi mi sta facendo girare un po' le scatole..
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
tutto cio è assolutamente INACCETTABILE!!!!!!!!!!!! ma scherziamo? potevo capire un cavolo di spin-off o qualsiasi altro si voglia ma il 3 su mobile è una cosa che non si puo assolutamente tollerare!!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() Poi come ho detto, anch'io sono d'accordo che sia una stron***a fare il terzo capitolo di una saga come quella su cellulare... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.