|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Eseguita ormattazione e nuova installazione WinXP: help x risolvere alcuni "problemi"
ciao raga
oggi finalmente mi sono deciso e ho formattato e partizionato il mio vecchio disco. Dopo aver fatto l'intero back up ho formattato usando il cd di win, ho creato 2 partizioni C e H e su C (15GB) ho install WinXP. Tutto perfetto il computer funzia benissimo, e per essere la prima volta che lo faccio sono molto contento Ora ho qlc "problema", se possiamo dire così. Piccoli particolari a cui ero abituato che ora probabilmente sono da abilitare/impostare. Primo fra tutti: all'avvio prima della formattaz entrava automaticamente nel mio account, ora invece mi compare la casellina con scritto Dani e per entrare devo cliccarci sopra. Come faccio per farlo tornare come prima? Ora man a mano che rimetto a posto programmi e altro se noto altre cose strane ve le chiederò. X il momento grazie a tutti edit: ecco un altro dubbio
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 13-05-2007 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma porca ***** perchè quando vado a leggere nei documenti (backup) mi dice "Impossibile leggere. Accesso negato" e mi da la cartella come vuota??
Che diavolo è successo?? Vi spiego: ho iniziato a copiare tutta la cartella documenti nel disco partizionato e ad un certo punto, dopo aver fatto metà cartelle, è uscito sto messaggio. E non c'è verso di fargli copiare le rimanenti...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao
Pannello di controllo account utente cambia modalità di accesso e disconnessione Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Assicurati di avere i diritti di amministrazione sui dischi Dove li hai salvati i vecchi dati? ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora innanzitutto grazie x le risp
x la schermata iniziale ha fatto tutto da solo e ora è torn normale x il secondo problema i dati li ho salvati sul 2 hd... accedo col mio account che è qll di amministratore quindi dovrebb ess a posto su qll punto di vista. Ora cmq ho scaric un programmi di qll per il recupero dei dati...tra l'altro me lo fa solo con la cartella delle foto...con tutte le altre programmi compresi sembra tutto ok...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Niente ste foto nn vuole sapere di aprirle...
un'altra cosa : dove trovo l'icona mostra desktop?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
prova a vedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1446791
per l'icona devi,tasto desro sulla barra,proprietà,e punti la voce mostra avvio veloce |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
perfetto sono riuscito a recuperare tutto
una cosa: dove trovo l'account di Outlook Express, le mail e le cartelle? Per i preferiti di IE invece basta che copio la cartella o c'è altro da trasferire?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dunque per ie si copi la cartella se non vado errato e tutto va ok
qui dovresti trovare la risposta per outlook http://www.carloneworld.it/Informati...utlook_Express |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
thanks
un'altra cosa: come mai ora nei messaggi di posta nn mi visualizza le immagini ma solo il quadratino con la X rossa?
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 14-05-2007 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
qui cè tutto http://www.acynson.it/Acy.Corso.Outlook7.htm
per la X bhè nn lo so prova avedere se ti colleghi ad interent se viene ancora o meno.Cmq tasto destro sulla x e dai mostra immagine |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
risolta la X
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
perfetto a quello non ci pensavo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.