|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il gorilla che parlava...sapete dirmi qualcosa?
e' una cosa assolutamente vera
poco tempo fa ho sentito di un gorilla che parlava con una specie di tastiera con dei simboli disegnati e volevo vedere qualche video...pero' non ne trovo, sapete qualcosa? so che ad esempio un giorno ha chiesto alla istruttrice di fargli vedere le poppe, e che aveva un gattino...e che quando e' morto (o gliel'hanno levato, non ricordo) ha detto di essere triste Ultima modifica di Amon-Ra : 13-05-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La gorilla si chiama Koko e la sua tutrice Francine Patterson, che e' a capo della Gorilla Foundation.
Il sito della Gorilla Foundation e' http://www.koko.org Pero' mi sembra che parli con il linguaggio dei segni, e non con una tastiera... e' quella che intendi tu?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz forse e' proprio questo...ma allora niente tastiera? mah
ma video in cui c'e' lui che parla con sta tizia non ce ne sono? io non ne trovo Ultima modifica di Amon-Ra : 13-05-2007 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Fatto
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
cosa?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.

cosa?