|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: all'inferno
|
divx su microsoft Xbox!
e possibile vedere un divx sulla mia microsoft Xbox specifico nn la 360! visto che mi e stata regalata!
Se si cosa occorre per poterla vedere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
ti servono XBMC ed una modifica hardware o software ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La modifica software dove la posso trovare sul mulo?
Come si chiama? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
non è così facile, del tipo scarico-masterizzo-infilo e parte la mod. vedi quale di queste guide fa al caso tuo: http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...tutorials.html. la modifica mediante hotswap funziona su tutte ma è un'operazione delicata, altre modifiche richiedono invece una copia originale di 007 Agent Under Fire, MechAssault o SplinterCell (non introvabili) ed i relativi salvataggi di gioco truccati, non funzionanti sulle xbox recenti. XBMC lo trovi sul sito ufficiale: http://www.xboxmediacenter.com. se vuoi rendere la tua xbox un centro multimediale davvero completo, con emulatori ed altre chicche, puoi servirti dell'ottimo XWizard Multidash Autoinstaller (l'ultima versione è la 3.1, mi pare) di Lorenz, che puoi trovare nel P2P o sul sito ufficiale xbox360tribe.org.
http://rapidshare.com/files/31104682..._XBOX.mht.html http://rapidshare.com/files/31104683...TSWAP.mht.html
Trance per la vita ![]() ![]() Intel Core i7 860 - Asus P7P55D-E PRO - Nvidia GeForce GTX260+ - Creative X-Fi Ultima modifica di ::NSM:: : 13-05-2007 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma c'è anche qualche emulatore per playstation 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma parli seriamente?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
I divx li puoi anche vedere in streaming da un pc senza modifica....
La modifica per leggere i divx lasciala dov'è e comprati un lettore stand alone da 30€.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non è certo quello il problema: al giorno d'oggi non esiste un emulatore soddisfacente per PS2, e, anche se esistesse, l'xbox non credo che sia così potente per farlo girare.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Era sottinteso che l'XBox non ce la fa. Proprio per questo ho posto la domanda all'utente. Se l'Xbox emulava bene la PS2, a che pro la gente si comprava la PS2? ![]() mardam82 senza offesa ma c'ha le idee un po' confuse riguardo l'emulazione. L'Xbox non può emulare bene la PS2. Come la PS2 non emulerà mai bene l'XBox 1 e 360(visto che lo chiedeva in un altro topic). ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho una domanda : nella ipotesi di voler fare modificare la mia xbox, quale sono le precauzioni di avere per evitare di ritrovarmi la console bannata dal live. ?
Cioè che tipo di modifica devo far fare per essere sicuro di usare il botolo come media center e ovviamente poter giocare in live (coi giochi originali). Oppure è come penso io che se faccio modificare la console devo per forza dire addio al live ? ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
in effetti mi era venuto un dubbio
![]() ![]() ![]() Quote:
http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...n-2-mosse.html
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.