|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
HELP suoneria Mp3 Nokia 6085
Ciao a tutti
ho bisogno del vostro aiuto per una cosetta. Ho comprato il Nokia 6085 ora vorrei mettere un Mp3 come suoneria...ma non voglio che la canzone comincia a suonare dall'inizio ma dal ritornello...come faccio???? probabilmente devo modificare l'mp3 con un programma nel pc e poi scaricarlo sul cellulare....giusto??? grazie per l'aiuto ciao soshi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
se si allora dalla barra degli indirizzi vacci su e cerca "nero wave editor". poi apri il file che devi tagliare e con gli strumenti lo selezioni (facile,col mouse devi selezionare i pezzi da togliere) e tagli (con la forbicetta). prova e fammi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao homerdb
grazie per l'aiuto ma data la mia enorme ignoranza non riesco a fare quello che mi hai indicato. Nero e installato nel mio pc (originale) ma non trovo Nero wave editor....dove lo posso trovare??? io di solito apro nero per la copia di cd e dv e li non trovo niente.... ma nero wave edito e un programma che si apre e da li si apre l mp3 desiderato?? scusa la mia ignoranza e grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè può anche essere che hai una versione ridotta senza il wave editor.se non riesci a trovarlo da start (start>programmi>nero>nero [nel mio caso il 6]>nero wave editor)puoi provare ad aprire la suite intera e da lì puoi cercarlo.se non riesci nemmeno prova in quest'altro modo: click col destro sull'mp3>apri con>programma> e cerchi nell'elenco il wave editor(è un simboletto verde,se non ti da il nome per esteso). una volta aperto poi è un'altra tiritela! Ultima modifica di homerdb : 13-05-2007 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sono riuscita a trovare l'icona verde di nero wave editor ma mi da errore e mi dice che la licenza che sto usando non mi permette di usare questa applicazione....ma io no nero originale...non vedo come mai non posso usare nero wave editor...uffa...
non cè un altro programma che posso usare... grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[email protected] dimmi che pezzo devo ritagliare però! da dove a dove, magari segnandoti i punti precisi (minuti e secondi sarebbero perfetti!!!) ok? sto per tornare nella città in cui studio, e non ho moltissimo tempo per spiegare tutto o fare una guida! magari poi, con calma,la farò. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie mille homerdb sei molto gentile....
beh guarda non ho fretta....vedo se riesco a trovare qualche altra info in giro per internet...e se non trovo nulla al limite ti mando l mp3 da modificare.... grazie ancora ciaoooo soshi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
prego! quando ci si pone in maniera gentile si hanno tutti i diritti di essere accontentati!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nessuna novità? ci hai rinunciato???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.