|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Incontri...dal virtuale al reale
Raccontate i vostri incontri
Dal vivo ho conosciuto solo 4 tipe, impressioni? 3 mi sono risultate diverse di come si esponevano dietro uno schermo Una invece ci sono uscito quelle poche volte e abbiamo anche
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
uno lo odiavo online e lui me e invece poi abbiamo avuto una pseudorelazione per sei mesi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sto aspettando di incontrare romi !
anche estrangera!!! finora ho incontrato solo ex utentesse di hw Coapzpaza
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! Ultima modifica di Estrangera : 13-05-2007 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè io ho conosciuto varie persone via chat.
Tra cui quella che ha postato poco fa. Una persona davvero speciale per me. Poi altre che abitano nella mia zona è nata una bella amicizia e ci esco anche spessissimo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io neffuno
![]() Ma il 2 giugno mi rifaccio alla cena dei Tecnofili
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Bhe, Bluelake e poi nessun altro, anche se per come e finito l'unico incontro da l virtuale al reale della mia vita, non posso di certo lamentarmi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho conosciuto utenti di questo forum e sn nate delle bellissime amicizie,mi sono trovata bene,rispecchiavano più o meno quello che mostravano quando erano dall'altra parte dello schermo Mi piacerebbe conoscere anche altre persone,tipo ragazze con le quali ho legato,purtroppo la distanza è tanta... Cyrano non preoccuparti io e te ci si vedrà presto
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! Ultima modifica di Estrangera : 13-05-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però è bello sapere che anche a distanza di tanti Km hai una persona a cui tieni. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ma chi di voi si e intrippato male via chat, immaginando castelli e palazzi ma poi al momento dell'incontro è svanito tutto?
Vi siete mai trovati in questa situazione?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Beh io ho conosciuto la mia ragazza tramite la vecchia chat people (io da pc lei da cell)..ora conviviamo.Io sono di bologna lei sarda...non credo che capiti tutti i giorni quindi non m la sono fatta scappare
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ho avuto una relazione con una tipa conosciuta in una pseudo chat.. durata 1 anno e mezzo
Attualmente non ho più la minima intenzione di conoscere nessuno dal vivo.. Quindi mettetevi il cuore in pace
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io ho conosciuto special ed è stato amore a prima vista.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
conosciuto una ragazza su msn, parlato per due mesetti ogni giorno, giorno per giorno, poi siamo usciti un giorno insieme e non ci siamo più parlati (senza neanche un apparente motivo...)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
fatto solo cene da forum, quando hwupgrade era un quarto di adesso e lo smau era ancora una fiera degna di essere visitata. la primissima volta ci siamo beccati là, poi bene o male è sempre lo stesso gruppetto di persone migrato su html o altro.
incontri da chat propriamente detti, mai fatti.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Anzi, dalle mie parti stasera c'è un concerto delle vibrazioni, se vuoi venire mandami un pvt.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
zzo è un concerto delle vibrazioni, una gara per subwoofer??
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Intendevo ragazze che conosco da mesi e mesi e che fanno parte sempre di questo forum Divertiti al concerto
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
anch'io,piu un'altra 50ina 60ina di incontri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!