|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Finalmente ADSL ..... :ave:
Dopo 5 anni, 4 mesi e 2 giorni di battaglie con la telecom a fine giugno si possono stipulare i contratti per l'adsl!
![]() In una piccola zona di periferia a Palermo dove si lottava duramente con un misero 56k o con delle costosissime promozioni umts, finalmente nella mia zona sta arrivando l'adsl! Che dire raga, troppo contento
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cambridge, Massachusetts,U.S.A.
|
Quote:
Complimenti e benvenuto!!!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
stessa cosa nel mio paesino
come adsl, la centrale è diventata attiva il 09-05-2007 (era previsto per aprile) giovedì 10-05-2007, ho verificato se il mio numero era coperto essendo coperto, verso le 15.00 ho chiamato il 187 attivando Alice free sabato 12-05-2007, verso le 8.00, sento il telefono suonare in maniera anomala alle 9.00 collego il modem adsl e noto che c'è la portante ho avviato firefox, fatto la registrazione e viaaaaaaaa ![]() ho scelto provvisoriamente la free per provare la qualità di questa nuova adsl la centrale è a circa 3 km e rientra nel progetto ADD per il momento mi faccio 3 mesi gratis, poi se va bene passo alla flat in caso contrario attendo tempi migliori senza ritrovarmi ulteriori spese in bolletta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
bene! lo sono anch io per te ma assicurati che arrivi, perchè la telecozz ne dice di stupidate anche vicino alla mia città c'e un paese (2 KM da me) che doveva essere già coperto da dicembre 2006 ma fino a tutt'ora nn ha adsl, eppure dove abito io c'e fastweb,tiscali,libero Telecom in ull e wholesale strano che nn portano adsl in quel paese...
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
benvenuto nel club allora
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e' lo stesso periodo che qui hanno attivato l'adsl ![]() cmq certo che per una citta come palermo[come per qualsiasi altra prov] avere dei buchi cosi evidenti
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.