|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Auricolare BT per due cellulari?
Salve, sono in possesso di un Nokia E65 ed un Samsung SGH-Z150, entrambi operativi.
Mi servirebbe un'auricolare BT che funzioni contemporaneamente con tutti e due i cellullari, in modo da poter rispondere con l'auricolare al cellulare su cui vengo chiamato automaticamente, avendo associato, appunto, l'auricolare BT su entrambi i cell.. E' possibile? E che auricolare dovrei acquistare? Grazie sempre..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Certo che si può, basta che abbia la nuova funzione Multipoint....ti basta una piccola ricerca con google.
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 13-05-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, quindi la funz. Multipoint è la conditio sine qua non?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Certo....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Ciao,
io ho appena preso il btmultipoint della cellular-line a 40€ per collegarlo al Jsmin e al V3. Per ora sembra andar bene, l'unico inconveniente che all'accensione su uno dei 2 cellulari fa partire la chiamata in automatico
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.

I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2