|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[AG] World of Warcraft TBC e Warlock 70
Vendo Il gioco World of Warcraft con l'espansione The Burning Crusade, e ovviamente l'account!
Ci sono diversi pg, ma quello principale è un warlock gnomo lvl 70 ally su server pvp. Ci gioco da 2 anni, ma per vari problemi lo vorrei vendere... La banca è piena zeppa di roba e di equip... ne tengo diversi per dps e per crit... vi dico solo che ho circa il 30% di crit e 890 di bonus dmg (ovviamente è anche possibile incantantare dei pezzi e aggiungere altre gemmine). Ho diverse chiavi di molti dungeon, e ho fatto quasi tutte le prequest (kharazan e altre comprese). Non mi ricordo quanti gold ho, ma credo intorno a 500 (il mio account è scaduto attualmente da circa 15giorni e non lo voglio riattivare!!!). Sono enchanter e tailoring e ho comprato parekkie recipe, tra cui anche crusader e altro... (fate molti soldi con enchanting...) Ho la mount epica (e i reagenti in banca), e la mount volante! Altri pg sono un warrior dranei 28 e un mago 45. Il prezzo è 300€ trattabili! Fatemi sapere. PS: per quanto ve ne possa fregare c'è anche un account trial da 10giorni PS2: Ovviamente c'è tutto nella scatola... il manuale di gioco, i cd, ecc... (Ho riproposto il topic, ma ora dovrebbe essere apposto con le regole...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è ancora disponibile... scendo a 250€ :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ancora up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
Ultima modifica di CloudsITA : 25-05-2007 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.