|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
da vhs a dvd. (file ok, in dvd audio non sincrono)
ciao, premetto che ho già cercato sul forum ed effettivamente ci sono molti messaggi che si riferiscono all'acquisizione da vhs in dvd.
Non è il mio caso, perchè acquisisco già da vhs e da fonti analogiche. Uso WinVDR Pro e Virtual VCR che non saranno il massimo, ma mi permettono di acquisire e comprimere direttamente audio e video e mi ci trovo abbastanza bene (trallaltro mi permettono di usare risoluzioni tipo 640x480, cosa che altri programmi come virtualdub non mi accettano). Il mio problema: Dopo aver acquisito il video, noto che l'audio tende a desincronizzarsi con il passare del tempo fino a che la differenza arriva anche ad un secondo... con Adobe Audition adatto l'audio e con Virtualdubmod unisco audio e video fino ad ottenere un video con sincronia perfetta. Vado a creare il dvd con ConvertXtoDVD o con NeroVision e prima di masterizzare, controllo il risultato sul pc con NeroShowtime ed ecco che l'audio va peggio di prima arrivando a desincronizzarsi anche fino a 4/5 secondi. Qualcuno sa come poter risolvere? Vi ricordo che il file .avi visualizzato sul pc, è perfettamente sincrono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
grazie, provato VideoReDo, mi ha creato un file unico da 4,27Gb e mi ha detto che ha rimosso 194 frames audio... ma il video non è cambiato, è ancora non sincronizzato....
qualche altro aiuto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
Quote:
![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.